Ciao Dino per il monomotore è per la precisione verso sud 14 mg al largo e 24 mg da Venezia-Alberoni
Ciao Danilo e Dino, scusate la mia assenza in questi ultimi due mesi ma sono stato unpo' indaffarato;per il P47 uno è stato recuperato ahimè ed è dalle parti di Bassano per un restauro del P38 non l'ho mai visto di persona e dunque non ne so' nulla tolto il discorso del muso con le armi di cui parla Dino: per quanto riguarda quello davanti al Po è un velivolo tedesco bimotore ho fatto vedere una della pale di un motore che è stata asportata ad un luminare e mi ha confermato che è di un Me. Aspetto che una persona che fa lavori subacquei mi porti sul relitto per fare qualche foto e poi ci rivediamo. SalutiB24
.....un'altra cosa però non mi convince....è che confrontandola con la scala alle spalle e contando i gradini l'altezza della pala pare attorno al 1.10m max 1.20m....boh forse un po' cortina per un elica di un quadrimotore (la pala di un p47 per esempio è ben più lunga).....i fori da proiettili ci sono tutti però...