Autore Topic: mi presento... un saluto a tutti  (Letto 1882 volte)

mi presento... un saluto a tutti
« il: 19 Dic 2010, 15:20:08 »
buongiorno, poco fa stavo facendo una ricerca nel web e...con sorpresa mi sono imbattuto in questo forum.
Innanzitutto complimenti, sono contento che anche in Italia vi sia un forum dedicato a questa branca della passione aeronautica.
Sono uno ormai (purtroppo!) stagionato appassionato di aviazione (spotter, ricercatore, collezionista di diapositive/foto, naturalmente fotografo, autore di qualche libro e via di questo passo).
Abito in provincia di Treviso, solo da qualche anno ho indirizzato la mia passione sul periodo della II GM e più di recente anche sulla I GM.
Questa mia "conversione", è iniziata proprio con la ricerca sull'identità e tipo di uno sconosciuto bombardiere, schiantatosi contro la facciata di una chiesa in data 01.01.45, in un paese vicino.
Ci sono voluti alcuni anni...in quanto deviato inizialmente da un'errata testimonianza sulla nazionalità,
si rivelò inglese invece che statunitense! Comunque si trattava di un Baltimore della RAF.
Dimenticavo, sono anche moderatore in un altro forum...se permettete ve lo comunico nell'apposita sezione.
ciao Daniele/F-100...     

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: mi presento... un saluto a tutti
« Risposta #1 il: 19 Dic 2010, 19:35:09 »
Ciao Daniele
benvenuto a bordo  :good:

Puoi tranquillamente pubblicare.
grazie

A presto
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Gianfranco

« Risposta #2 il: 20 Dic 2010, 11:32:32 »
Ciao Daniele,sono contento di ritrovarti anche quì.
Pensa che io mi sono iscritto solo ieri.
Quindi BENVENUTO!!
Ciao Ciao Gianfranco

« Risposta #3 il: 20 Dic 2010, 13:33:05 »
vi ringrazio del benvenuto...ciao Gianfranco!
ieri inell'altro forum vi ho messo il link :

http://italy-mil-aviation.forumfree.it/?t=52818686

ciao F-100...