Autore Topic: Mi presento...  (Letto 3292 volte)

Offline StefanoD

Mi presento...
« il: 13 Mar 2009, 13:42:50 »
Sono venuto a conoscenza da poco di questo forum ed eccomi qua a presentarmi e ad augurarvi buon lavoro. :hi:
Abito in prov. di Pordenone e mi sono ri-apassionato da qualche annetto a tutto ciò che vola, che non sia troppo recente, possibilmente militare, e mi sono dato come obbiettivo (speriamo non utopia) la costruzione un archivio di aerei in formato 3D utilizzando i sistemi di progettazione 3D (CAD) con i quali svolgo la mia professione. E' un impegno molto importante a partire dalla reperimento dei progetti dell'epoca. Il primo passo è la costruzione del Me109 e della "serie 5".
Voglia tanta, tempo poco, avanzamento lavoro.....migliorabile :stink:

Cordiali saluti a tutti e buon lavoro
Stefano

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Mi presento...
« Risposta #1 il: 13 Mar 2009, 14:08:50 »
Ciao Stefano! Ben atterrato anche nella nostra piccola comunità di grandi appassionati, ti leggo volentieri nel forum degli amici del GAVS.

E' un piacere averti anche qui.

Ciao

Fabio 
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

micky.38

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 09:38:22 »
Ciao Stefano, sei poi riuscito a sentire Daniele?

Offline StefanoD

« Risposta #3 il: 25 Mar 2009, 16:14:11 »
Ciao Michele,
per dir la verità è lui che mi ha chiamato al telefono facendomi non sai quanto piacere.
Alla fine abbiamo spettegolato per oltre un ora di tutto un po' tra università, motori, e altro.....tutte cose che sai benissimo.
Tra il rammarico dovuto a certi muri e il desiderio di far qualcosa di concreto ci siamo salutati con quella di trovarci di persona.
Mi ha messo in contatto con Alessandro per le mie ricerche e tra le varie cose mi ha parlato di un lucido da "restaurare" del radiatore del 2005 credo. Ovviamente gli ho dato tutta la mia disponibilità per modellarlo in 3D e di conseguenza il disegno tecnico.
Abbiamo parlato anche di un certo motore di cui lui (ma anche io) è molto interessato......vedrò se si riesce a smuovere qualcosa!

Per ora devo solo che ringraziarlo per la disponibilità ma anche te per avermi permesso di conoscerlo anche se solo telefonicamente (per ora).

Ciao
Stefano