Autore Topic: Mi presento  (Letto 534 volte)

Offline Ner01

Mi presento
« il: 25 Apr 2019, 08:47:04 »
Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide, non sono un esperto di storia della WWII ma ho una notevole curiosità sui ritrovamenti di cui Vi occupate. Vivo nel copparese e qualche anno fa ho assistito ad uno scavo effettuato da un gruppo come il Vostro in periferia di Formignana. Effettivamente trovarono diversi reperti ma poi abbandonarono lo scavo in quanto necessitavano di uno scavatore più potente data la profondità presunta del "grosso" dell'aereo. Da questa esperienza mi è rimasta una sensazione di "non finito", di frustrazione, quasi come certi finali aperti di film che non concludono segnatamente due ore di pellicola! :-) Ad ogni modo mi metto a disposizione se vorrete coinvolgermi in futuro nelle Vs. campagne di scavo, come osservatore o documentarista vista le mia passione per la fotografia che pratico da sempre. Davide

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: 26 Apr 2019, 09:09:00 »
Benvenuto a bordo Davide!
È un piacere trovare un compaesano anche qui... La sede museale AdA in Ambrogio era aperta al (folto) pubblico ieri in occasione della Commemorazione del 25 Aprile... Quando vuoi siamo a tua disposizione... Il 1° Maggio vieni a trovarci così ne parleremo di persona. A presto e grazie...
Fabio
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: 27 Apr 2019, 10:32:48 »
Sappi che il 1° Maggio apriamo la sede museale al pubblico  :biggrin:
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)