Autore Topic: Mi (ri) presento  (Letto 198 volte)

Mi (ri) presento
« il: 07 Set 2018, 12:39:34 »
Buon giorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum nel 2015 ma preferisco (ri) presentarmi essendo passato diverso tempo. Mi occupo di digitalizzazione e catalogazione di beni culturali, e lavoro all’Università di Lincoln in Inghilterra dove seguo la realizzazione dell’International Bomber Command Centre Digital Archive, un progetto del quale avevo discusso a suo tempo su questo forum. Siamo on line - postero’ i dettagli su questo forum a breve.

Alessandro Pesaro
International Bomber Command Centre Digital Archive
Riseholme Hall
University of Lincoln
Riseholme Campus
Lincoln  LN6 7TS
United Kingdom
Tel:  ++44 01522837712

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Mi (ri) presento
« Risposta #1 il: 09 Set 2018, 00:34:21 »
Bentornato Alessandro, e grazie per la tua collaborazione...
Un lavoro encomiabile.
Fabio

« Risposta #2 il: 10 Set 2018, 13:32:52 »
Ottimo. Grazie dei complimenti, c'e' qualcosa in particolare che ti piacerebbe vedere?

Offline kanister

« Risposta #3 il: 20 Set 2018, 23:41:23 »
Benvenuto anche da parte mia.
E, vista la tua disponibiità, avete per caso qualcosa sui Lysander del 148th Sq. SD in Italia? Erano solo una dozzina di aere, operarono per circa un anno  e non dovrebbe essere difficile in Inghilterra rintracciare qualche notizia.
E, tanto che ci siamo, esistono notizie di un piccolo reparto composito chiamato scherzosamente "Lazzaroni air force" ed utilizzato dal SOE? Tra gli altri aerei disponevano di Un Fieseler Storch, un B25, un Nardi,... e non so cos'altro
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.