Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 327 volte)

Offline Stefanop

Salve a tutti
« il: Febbraio 19, 2017, 19:42:27 »
Salve, come nuovo iscritto innanzi tutto mi congratulo con il gruppo e tutti i suoi iscritti. Sono di Perugia ed ho notato che siamo in diversi nella regione Umbria, sarebbe bello fare una specie di censimento e magari vederci per parlare della nostra passione, magari fatevi sentire...
Sono molto appassionato di ricerche sulla Seconda Guerra Mondiale e sto lavorando ad un  progetto che consiste nel raccogliere testimonianze dirette del periodo bellico nella nostra regione, per fissare il tutto su video e soprattutto su libro.
Sto girando paesi e luoghi per fare queste interviste conoscendo molta gente e raccogliendo tante informazioni, tutto questo per lasciare ai giovani qualche traccia tangibile di ciò che hanno passato i loro Nonni, quindi se avete qualche dritta da darmi su persone o luoghi non farete altro che arricchire il mio progetto che poi sarà di tutti, alla stessa maniera se pensate possa esservi utile il mio apporto non avete che chiedere sarò ben felice di dare una mano.
Una buona attività a tutti.
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 14:14:01 da mazwork »

Offline Manu

• Aiuto coordinatore e mostre
  • Consiglio Direttivo
  • *
Re:Salve a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2017, 20:51:09 »
Ciao Stefano e benvenuto!
Io credo che la tua sia una bellissima idea! Bravo!

Offline manifold

« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2017, 21:57:49 »
Stefano,
siamo in due a Perugia. Benvenuto.

celestino
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2017, 14:14:33 da mazwork »

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2017, 22:54:28 »
Benvenuto Stefano!

Stai svolgendo una ricerca lodevole, bravo! Una raccolta dei ricordi è come il testimone da consegnare alle generazioni future.

Siamo a tua disposizione.

Fabio

Offline Zetag

« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2017, 19:21:53 »
Ciao Stefanop
congratulazioni per la tua passione (che è poi anche la nostra  ;) ) e per la tua bella iniziativa  :good:
Bravo!
Un saluto dal Trentino.
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepúlveda)