Autore Topic: Appena "atterrato", mi presento  (Letto 211 volte)

Offline Kroton

Appena "atterrato", mi presento
« il: Novembre 01, 2016, 21:52:22 »
Un cordiale saluto a tutti. Sono Giulio (Kroton, con riferimento al nome magno-greco della mia città). Sono medico, giornalista e molto appassionato di storia della Seconda guerra mondiale. Oltre a numerosi articoli pubblicati, ho all'attivo due libri di carattere storico-militare, uno dei quali, "KR 40-43. Cronache di guerra", riguarda gli eventi bellici che hanno interessato l'area di Crotone, costa jonica della Calabria, durante lo scorso conflitto. Data la mia passione per l'argomento, anche aeronautico, ho casualmente localizzato il vostro sito scendendovi subito in picchiata: un "atterraggio" tra quelli che saranno certamente ottimi amici per nuove e appassionanti ricerche e discussioni.

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Appena "atterrato", mi presento
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2016, 09:20:13 »
Benvenuto a bordo Giulio.  :good:
Ancora oggi mi emoziono quando penso che la storia di Archeologi dell'Aria è stata costruita da tante mani insieme, ognuno mettendoci quello che sapeva e che poteva. Chi ci ha messo il tempo per organizzare un sondaggio o anche solo un banchetto in piazza, chi ci ha messo le mani per pulire i pezzi, chi ci ha messo cinque euro per la nostra sopravvivenza, chi ci ha messo del proprio tempo libero... E ognuna di queste cose, anche quando sembrano "poca cosa", è un diamante. Ognuna, da sola, può sembrare piccola... Ma insieme, hanno costruito Archeologi dell'Aria.

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
Re:Appena "atterrato", mi presento
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2016, 09:24:46 »
Ciao Giulio, ben atterrato...
Ad augusta per angusta