Autore Topic: Esposizione AdA presso la Torre della Delizia Estense di Copparo (FE)  (Letto 440 volte)

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Siete tutti invitati alla tradizionale Fiera di fine estate di Copparo (FE)
« Ultima modifica: Settembre 09, 2016, 20:49:08 da mazwork »

Ancora oggi mi emoziono quando penso che la storia di Archeologi dell'Aria è stata costruita da tante mani insieme, ognuno mettendoci quello che sapeva e che poteva. Chi ci ha messo il tempo per organizzare un sondaggio o anche solo un banchetto in piazza, chi ci ha messo le mani per pulire i pezzi, chi ci ha messo cinque euro per la nostra sopravvivenza, chi ci ha messo del proprio tempo libero... E ognuna di queste cose, anche quando sembrano "poca cosa", è un diamante. Ognuna, da sola, può sembrare piccola... Ma insieme, hanno costruito Archeologi dell'Aria.

Offline Fabio

• Amministratore
Re:Esposizione AdA presso la Torre della Delizia Estense di Copparo (FE)
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2016, 20:54:25 »
Allestimento mostra nella Torre della Delizia Estense di Copparo (FE)
L'esposizione terminerà domenica 2 ottobre alle ore 22.
« Ultima modifica: Settembre 28, 2016, 21:21:33 da Fabio »
Ancora oggi mi emoziono quando penso che la storia di Archeologi dell'Aria è stata costruita da tante mani insieme, ognuno mettendoci quello che sapeva e che poteva. Chi ci ha messo il tempo per organizzare un sondaggio o anche solo un banchetto in piazza, chi ci ha messo le mani per pulire i pezzi, chi ci ha messo cinque euro per la nostra sopravvivenza, chi ci ha messo del proprio tempo libero... E ognuna di queste cose, anche quando sembrano "poca cosa", è un diamante. Ognuna, da sola, può sembrare piccola... Ma insieme, hanno costruito Archeologi dell'Aria.

Offline manifold

« Risposta #2 il: Settembre 29, 2016, 13:06:22 »
Auguri per un grande successo. :clapping:

celestino

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2016, 14:44:24 »
Quello non è mancato, ma grazie
« Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 18:10:56 da mazwork »