Autore Topic: Mi presento  (Letto 378 volte)

Offline igor76

Mi presento
« il: Settembre 02, 2016, 10:46:50 »
Buonasera a tutti!
Sono un appassionato di aeronautica e di recuperi di velivoli della IIWW della Provincia di Catania.
Da un po' di tempo seguo il vostro interessante forum e colgo l'occasione di un mio recente ritrovamento per presentarmi finalmente al gruppo e condividere la mia scoperta.
Appena possibile vi aggiornerò con le immagini dei reperti confidando di poter ricostruire la vicenda del relitto.
E' un piacere essere dei vostri.
Un saluto
Gaetano

Offline TRIMIX

Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2016, 12:10:48 »
Benvenuto Gaetano,

una curiosità, recuperi effettuati in mare?

Offline igor76

« Risposta #2 il: Settembre 02, 2016, 17:43:29 »
Grazie! No questo è in alta montagna.
Gaetano

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2016, 20:33:22 »
Grazie! No questo è in alta montagna.
Gaetano
Ah, ho visto! Davvero interessante la tua ricerca. Complimenti e continua così...
Ad augusta per angusta

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #4 il: Settembre 04, 2016, 09:46:25 »
Ciao Gaetano! Benvenuto
Ancora oggi mi emoziono quando penso che la storia di Archeologi dell'Aria è stata costruita da tante mani insieme, ognuno mettendoci quello che sapeva e che poteva. Chi ci ha messo il tempo per organizzare un sondaggio o anche solo un banchetto in piazza, chi ci ha messo le mani per pulire i pezzi, chi ci ha messo cinque euro per la nostra sopravvivenza, chi ci ha messo del proprio tempo libero... E ognuna di queste cose, anche quando sembrano "poca cosa", è un diamante. Ognuna, da sola, può sembrare piccola... Ma insieme, hanno costruito Archeologi dell'Aria.