Autore Topic: Nuovo iscritto da Reggio Emilia  (Letto 445 volte)

Offline gio66_it

Nuovo iscritto da Reggio Emilia
« il: Luglio 27, 2016, 16:08:56 »
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto dopo aver scoperto casualmente la vostra esistenza (grazie alle notizie pubblicate sui giornali sul P-47 recuperato nel Bolognese). Mi sono spulciato ben bene un po' di vostri post e trovo il tutto molto interessante

Classe 66, spezzino che vive a Reggio Emilia, ingegnere aeronautico di formazione (ma non di lavoro), dilettante professionista, appassionato di storia, di aeronautica e di montagna, nonché modellista statico (aerei 72) tornato in attività da qualche anno. Ho visto che le attività sulla zona di Reggio non mancano, e non mi dispiacerebbe poter dare una mano compatibilmente con il poco tempo a disposizione.

A risentirci più avanti spero!

Gio
« Ultima modifica: Luglio 27, 2016, 20:04:27 da mazwork »

micky.38

• Visitatore
Re:Nuovo iscritto da Reggio Emilia
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2016, 16:35:17 »
Ciao gio66, benvenuto a bordo, anche qui a Reggio abbiamo "carne al fuoco"!

Io e Franzisket siamo tuoi concittadini, anche io ho poco, prezioso tempo, teniamoci in contatto....    :friends:

Offline franzisket

« Risposta #2 il: Luglio 27, 2016, 17:05:08 »
Benvenuto, anche se fra Spezia e Reggio c'è una storica rivalità... ;)
« Ultima modifica: Luglio 27, 2016, 20:04:57 da mazwork »

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2016, 17:24:58 »
Benvenuto Gio
Ancora oggi mi emoziono quando penso che la storia di Archeologi dell'Aria è stata costruita da tante mani insieme, ognuno mettendoci quello che sapeva e che poteva. Chi ci ha messo il tempo per organizzare un sondaggio o anche solo un banchetto in piazza, chi ci ha messo le mani per pulire i pezzi, chi ci ha messo cinque euro per la nostra sopravvivenza, chi ci ha messo del proprio tempo libero... E ognuna di queste cose, anche quando sembrano "poca cosa", è un diamante. Ognuna, da sola, può sembrare piccola... Ma insieme, hanno costruito Archeologi dell'Aria.

« Risposta #4 il: Luglio 28, 2016, 09:16:57 »
Benvenuti Gio 66.