Autore Topic: Presentazione (anche editoriale)  (Letto 678 volte)

Offline Nightjar

Presentazione (anche editoriale)
« il: Luglio 21, 2016, 11:28:24 »
Buongiorno a tutti,
anche se già iscritto da un po' di tempo, vorrei presentarmi. Mi chiamo Diego Meozzi, vivo a Bologna e mi guadagno da vivere gestendo una microscopica casa editrice digitale che offre anche servizi web. Mio padre Stelio è stato comandante Alitalia - è in pensione ormai da molti anni - e per la compagnia ha guidato aerei che vanno dal DC-6B al B747. Da militare invece si divertiva con M416, T6, T33 e F86K...  ;)

Approfitto dell'occasione per segnalarvi che da qualche mese abbiamo inaugurato una nuova collana di ebook dedicata al mondo dell'aviazione. I primi titoli a disposizione sono la nuova edizione aggiornata di Quelli della stanza uno - I primi cinquant'anni di Alitalia del comandante Adalberto Pellegrino, e Quarant'anni di aviazione civile - 1931-1971 di Maria (Mariula) Quilici. Grazie alla collaborazione con la contessa Maria Fede Caproni, il Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni e il MUSE – Museo delle Scienze di Trento, "Quarant'anni di aviazione civile" è scaricabile in maniera totalmente gratuita, per la gioia di storici ed appassionati.

Grazie per avermi accolto nella comunità - spero di trovare il modo di ricambiare la vostra gentilezza.

« Ultima modifica: Luglio 22, 2016, 09:04:04 da Nightjar »

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
Re:Presentazione (anche editoriale)
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2016, 14:27:19 »
Benvenuto, anch'io vivo a Bologna...
Ad augusta per angusta

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2016, 20:41:24 »
Benvenuto!

Offline franzisket

« Risposta #3 il: Luglio 21, 2016, 20:42:04 »
Ben arrivato e complimenti per la tua attività

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Offline Nibbio4

« Risposta #4 il: Luglio 22, 2016, 19:02:01 »
Ciao Diego! Ci ritroviamo anche qui :)

Non siamo lontani io sono a Rimini
--------------------------------------------------------------------------- Enrico da Rimini