Be', mi sono documentato. In effetti la sigla Me (Messerschmitt) al posto della Bf (Bayerische Flugzeugwerke) venne usata anche sui 109 a partire dallle produzioni successive al 1928, anno in cui Willi Messerschmitt prese il controllo della produzione, quindi da parte della serie E fino alla K. Probabilmente l'utilizzo della nuova sigla avvenne solo qualche anno dopo , nel 1931, quando la Bayerische Flugzeugwerke fallì e venne sostituita dalla Messerschmitt AG.Sarà ridicolo ma per me è il crollo di un mito.
Non è prematuro rilevare il nome del pilota senza elementi concreti?
Citazione da: Fabio Raimondi - 13 Ott 2015, 10:44:23Non è prematuro rilevare il nome del pilota senza elementi concreti?"Krueger apparteneva alla prima squadriglia della JG 77, una delle più famose unità di caccia della Luftwaffe e il suo nome è infatti l'unico Mia (Missing in action) dell'8 febbraio 1944 della JG 77, localizzato nella zona sud est di Verona", afferma Zanus, che è stato Direttore Generale dell'Ulss 14 fino al 2002."Mi pare che ci siano altre perdite in data 8 febbraio, a giudicare dall'estratto del libro che ha postato Fabio, e non mi sembra che nessuno, almeno fin'ora, abbia parlato di resti umani, o sbaglio?Per quanto riguarda il terreno, col senno di poi, non si poteva ovviare allo sprofondamento con un paio di piastroni?
...io ci leggo "609....." però, o sbaglio???