Citazione da: Freddy - 11 Ott 2015, 19:56:38Probabilmente se fossi stato là il commento non lo farei, forse c'erano problemi di tempi, costi, mezzi e chi più ne ha più ne metta ma, così a naso, vedendo quel poco di filmato mi pare che forse, e dico forse, ci sarebbe stata la possibilità di andare giù senza benna e scavare con quello che vuoi, agganciare quello che c'era (sicuarmente il blocco motore) e trascinarlo su con i cavi d'acciaio. Se c'erano i resti del pilota, questi avrebbero dovuto essere dietro al motore, almeno per quel che ne so in riferimento ad altri casi simili.IO dico solo che chi c'era può parlare,chi non c'era dovrebbe tacere.
Probabilmente se fossi stato là il commento non lo farei, forse c'erano problemi di tempi, costi, mezzi e chi più ne ha più ne metta ma, così a naso, vedendo quel poco di filmato mi pare che forse, e dico forse, ci sarebbe stata la possibilità di andare giù senza benna e scavare con quello che vuoi, agganciare quello che c'era (sicuarmente il blocco motore) e trascinarlo su con i cavi d'acciaio. Se c'erano i resti del pilota, questi avrebbero dovuto essere dietro al motore, almeno per quel che ne so in riferimento ad altri casi simili.
Notizia falsa. Trattasi di altro aereo.