Salve, mi chiamo Laura, sono di Lucca, la città del pilota Lionello Baldi. Non so come la foto sia finita sulla bancarella di un mercatino, posso solo dire che l'ultima discendente della sfortunata famiglia, la dott.ssa farmacista Gigliola Baldi, sorella del pilota, è mancata credo nel 1999, e dopo di lei tutte le sue cose sono andate disperse. Gigliola Baldi aveva un solo figlio maschio, e lo chiamò come il fratello, Lionello. E' stato il primo grande amore della mia vita, quando eravamo ragazzini e compagni di scuola...anche lui, come lo zio, è volato via a soli 19 anni in un terribile incidente stradale, lasciando sola la madre che sicuramente deve aver conservato tutti i ricordi di famiglia fino a che è vissuta e mai avrebbe pensato, conoscendola, di separarsene. Forse so dove cercare delle possibili tracce delle loro vite, e quindi anche di quella del piilota Lionello Baldi. Tenterò, e se troverò notizie le pubblicherò qui. Grazie di aver aggiunto, sia pur tristemente, un altro tassello alla storia del mio indimenticabile amore.