Autore Topic: Mi presento...  (Letto 2528 volte)

Offline StefanoD

Mi presento...
« il: 13 Mar 2009, 13:42:50 »
Sono venuto a conoscenza da poco di questo forum ed eccomi qua a presentarmi e ad augurarvi buon lavoro. :hi:
Abito in prov. di Pordenone e mi sono ri-apassionato da qualche annetto a tutto ciò che vola, che non sia troppo recente, possibilmente militare, e mi sono dato come obbiettivo (speriamo non utopia) la costruzione un archivio di aerei in formato 3D utilizzando i sistemi di progettazione 3D (CAD) con i quali svolgo la mia professione. E' un impegno molto importante a partire dalla reperimento dei progetti dell'epoca. Il primo passo è la costruzione del Me109 e della "serie 5".
Voglia tanta, tempo poco, avanzamento lavoro.....migliorabile :stink:

Cordiali saluti a tutti e buon lavoro
Stefano

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Mi presento...
« Risposta #1 il: 13 Mar 2009, 14:08:50 »
Ciao Stefano! Ben atterrato anche nella nostra piccola comunità di grandi appassionati, ti leggo volentieri nel forum degli amici del GAVS.

E' un piacere averti anche qui.

Ciao

Fabio 

micky.38

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 09:38:22 »
Ciao Stefano, sei poi riuscito a sentire Daniele?

Offline StefanoD

« Risposta #3 il: 25 Mar 2009, 16:14:11 »
Ciao Michele,
per dir la verità è lui che mi ha chiamato al telefono facendomi non sai quanto piacere.
Alla fine abbiamo spettegolato per oltre un ora di tutto un po' tra università, motori, e altro.....tutte cose che sai benissimo.
Tra il rammarico dovuto a certi muri e il desiderio di far qualcosa di concreto ci siamo salutati con quella di trovarci di persona.
Mi ha messo in contatto con Alessandro per le mie ricerche e tra le varie cose mi ha parlato di un lucido da "restaurare" del radiatore del 2005 credo. Ovviamente gli ho dato tutta la mia disponibilità per modellarlo in 3D e di conseguenza il disegno tecnico.
Abbiamo parlato anche di un certo motore di cui lui (ma anche io) è molto interessato......vedrò se si riesce a smuovere qualcosa!

Per ora devo solo che ringraziarlo per la disponibilità ma anche te per avermi permesso di conoscerlo anche se solo telefonicamente (per ora).

Ciao
Stefano