Concordo, soprattutto alla luce della heading stimata in WSW, che la questione ospedale conti poco ; comunque credo che le coordinate, in quanto stimate, debbano essere lette con un raggio d'errore di circa 2/300 m, senza contare la distanza che può aver percorso trovandosi a 1500 piedi.
Per quanto riguarda l'aspetto delle zone paludose, ovviamente è possibile. Il territorio in questione però era già stato bonificato intorno al '30, e alla luce della carta storica fornita a inizio topic, negli anni 40 era già abbastanza urbanizzato e coltivato. Credo che l'unico posto dove potrebbe essere stato inghiottito come dici, nelle immediate vicinanze delle coordinate, possa essere il fosso Brugiano; ma ricordiamoci che è largo pochi metri e fondo meno di un metro.
I agree the scarse-utility of the info about hospital construction, mainly for the heading estimated in WSW, but i think that coordinates, because estimated, would be read with an error radius of about 2/300 meters, not counting the distance covered during the not so small descending trajecctory from 1500 ft altitude.
About the swamp issue, of course is possible, but the swamp reclamation was started in late 20's, and in 40's the territory was already "urbanized" and cultivated. i Think that the only place where the plane can be swallowed by the swampy terrain, could be the Brugiano ditch, but remember that ditch is very few meters wide and max 1 m deep.