Autore Topic: Mi presento sono Prometeo  (Letto 1984 volte)

Offline prometeo

Mi presento sono Prometeo
« il: 17 Feb 2015, 18:19:46 »
Buenas dias a todos !!  Vi scrivo dal polesine,quello umido, nebbioso, paludoso quasi "marcio" dove son caduti diversi arerei nella seconda guerra mondiale ma qui la nebbia non c'entra. Teoria e pratica, testimonianze e ricerca sul campo: adoro tutto questo e adoro condividerlo con qualche altro pazzo scatenato come me. Son un rapper, a qualcuno suonerà storto ma vi assicuro che tenacia e costanza non mancano. La parte che adoro è operare sul campo, sporcarmi di fango. Son cresciuto in riva al Po, non mi spaventa nulla. Fiero delle mie origini

Offline pipistrello

Re:Mi presento sono Prometeo
« Risposta #1 il: 17 Feb 2015, 19:10:42 »
Sei un rapper? Nessuno è perfetto, figurati che io sono interista.
Benvenuto.
Gianclaudio

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #2 il: 17 Feb 2015, 19:33:25 »
Buenas dias a todos !!  Vi scrivo dal polesine,quello umido, nebbioso, paludoso quasi "marcio" dove son caduti diversi arerei nella seconda guerra mondiale ma qui la nebbia non c'entra. Teoria e pratica, testimonianze e ricerca sul campo: adoro tutto questo e adoro condividerlo con qualche altro pazzo scatenato come me. Son un rapper, a qualcuno suonerà storto ma vi assicuro che tenacia e costanza non mancano. La parte che adoro è operare sul campo, sporcarmi di fango. Son cresciuto in riva al Po, non mi spaventa nulla. Fiero delle mie origini

Ciao Paolo!
Se vuoi ti chiameremo " la nutria"  :biggrin:
Scherzo!
Benvenuto a bordo da uno che di nebbia e umidità come te, se ne intende.
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Manu

• Ricercatore - Socio Co- Fondatore AdA
« Risposta #3 il: 17 Feb 2015, 22:22:54 »
Non male ricercare e rappare
Bella fra' benvenuto!!   :music:

Offline frogvenice

« Risposta #4 il: 18 Feb 2015, 10:09:19 »
Benvenuto Prometeo,

io sono originario della bassa veronese ed anche se adesso abito nei pressi di Verona, nebbie ed umidità ( ....ed aerei ) sono nel mio DNA. 

Offline prometeo

« Risposta #5 il: 19 Feb 2015, 10:44:31 »
"La nutria" no perchè è un prodotto non autoctono e importato dall'estero. Io sono autoctono veneto 100%. No made in china. Preferisco la Gazza Ladra perchè bianconera e in quanto membro del direttivo del club polesine bianconero ci sta tutto.. ma nn rubo i target altrui ;)