Autore Topic: Targa commemorativa  (Letto 4857 volte)

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
Re:Targa commemorativa
« Risposta #15 il: 20 Dic 2014, 14:56:36 »
Si cercano i motori? Ma non era un caso chiuso? E soprattutto: altri chi?
« Ultima modifica: 20 Dic 2014, 14:57:53 da mazwork »
Ad augusta per angusta

lanco67

• Visitatore
« Risposta #16 il: 20 Dic 2014, 15:30:25 »
In effetti è un caso chiuso. sinceramente non so cosa stiano cercando. per quanto riguarda i nomi, non li metterò certamente sul forum, anche perchè non è detto che siano gli stessi che hanno scavato nei mesi precedenti. ognuno è libero di fare ciò che vuole. l'importante è, a mio parere, che non venga fuori il nome di archeologi dell'aria.

« Risposta #17 il: 20 Dic 2014, 15:31:32 »
Enzo ti ringrazio per avermi "scagionato". Riguardo i motori furono portati via nei messi successivi, come del resto le ali e le eliche. Questo mi è stato riferito da un testimone oculare del crash. Fu il primo a recarsi sul posto, seppellendo sotto un albero una mano e altri pochi resti del pilota.

Offline mazwork

• Amministratore
« Risposta #18 il: 20 Dic 2014, 15:33:41 »
E pensare che questa ricerca è nata da una mia domanda risalente all'estate 2011, quando mi ero appena iscritto al Forum...
Ad augusta per angusta

« Risposta #19 il: 20 Dic 2014, 15:38:47 »
Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità, ma il danno che è stato fatto vedrò di sistemarlo io. Riguardo alla targa voglio che tutte le persone che hanno partecipato in qualche modo alle ricerche e identificazione dei pezzi mi facciano sapere se sono d'accordo a mettere la targa oppure no. Io mi muovero' di conseguenza.
In effetti è un caso chiuso. sinceramente non so cosa stiano cercando. per quanto riguarda i nomi, non li metterò certamente sul forum, anche perchè non è detto che siano gli stessi che hanno scavato nei mesi precedenti. ognuno è libero di fare ciò che vuole. l'importante è, a mio parere, che non venga fuori il nome di archeologi dell'aria.

lanco67

• Visitatore
« Risposta #20 il: 20 Dic 2014, 15:39:45 »
Non è vero Maz. quel sito è conosciuto da molto tempo. io lo visitai nel 2006 e poi non feci altre ricerche. quando lo visitai per la prima volta vidi i segni di piccoli scavi. chi ha poi continuato gli scavi non c'è arrivato "grazie o per colpa" del tuo post. sono altri percorsi che hanno semplicemete coinciso con il tuo post. Punto.

Offline mazwork

• Amministratore
« Risposta #21 il: 20 Dic 2014, 15:40:29 »
Sto parlando del Forum. M'interessava perché in teoria era della mia zona e invece così non era. Tre anni fa iniziai, fresco d'iscrizione, un censimento che non ho mai terminato. Forse perdo troppo tempo con i codici...
« Ultima modifica: 20 Dic 2014, 15:44:17 da mazwork »
Ad augusta per angusta

lanco67

• Visitatore
« Risposta #22 il: 20 Dic 2014, 15:50:57 »
Le persone che hanno chiesto l'ausilio della branda non sono iscritti al nostro forum e non si intendono di aerei. e non sono i soli a conoscere quel sito. io sinceramente non capisco il motivo di un tale accanimento. se io mi dovessi accanire su tutti i siti che ho censito o identificato non mi basterebbe una vita.
riguardo alla targa io credo che manchi un requisito fondamentale (scusami Alessandro ma io la penso così): i parenti. a che titolo si pone una stele o una targa senza il consenso dei diretti interessati?

« Risposta #23 il: 20 Dic 2014, 16:16:17 »
Enzo tu hai perfettamente ragione,  avrei piacere che i parenti fossero a conoscenza di questa iniziativa ma personalmente non saprei come contattarli. Tu riesci? Avevo pensato di mandargli qualche pezzo del p38, ma sinceramente non ho la tua esperienza quindi faccio quello che mi dite.