Autore Topic: errore apertura topic  (Letto 3392 volte)

Offline Veltro_7

Re:errore apertura topic
« Risposta #15 il: 01 Nov 2014, 21:21:47 »
A questo punto (Vista la spiegazione di Freddy) penso che il problema sia nel provider che fornisce il servizio al  forum, caricare pagine con foto rallenta molto e vedo che spesso la dimensione in byte delle medesime e' esagerata.
Io personalmente uso wind e bene o male anche se non in maniera costante "tira la carretta". In casa mia ci sono  sempre collegati almeno due portatili e telefonini vari, sono arrivato su alcuni siti  a 1,4 Mega.
Diverso invece il problema del post che non si apre.Se provate a collegarvi come anonimi vedrete che riuscirete a "vederlo".Questo e solo un problema interno alla pagina PHP. Che il gestore spero sistemera'.
Magari arrivasse anche dalle mie parti la fibra......Fortunato te Freddy !
« Ultima modifica: 02 Nov 2014, 09:41:36 da Veltro_7 »
Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #16 il: 01 Nov 2014, 21:25:20 »
Se provate a collegarvi come anonimi vedrete che riuscirete a vederlo.Questo e solo un problema interno alla pagina PHP. Che il gestore spero sistemera'.

azz... vero grazie per la segnalazione Veltro
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Offline n.virgilio

« Risposta #17 il: 01 Nov 2014, 22:04:39 »
Il giorno seguente che ho caricato le foto ho ripetuto la stessa operazione per caricarne altre ma, nel pigiare INVIO,  mi si bloccava la pagina.
In seguito ho provato altre volte ma senza successo (cancellandone subito dopo il contenuto).

Sull'aeroporto di Sciacca non poteva esserci altro che un topic....fantasma !