Autore Topic: 4 ottobre 2014 - Guarda (FE) Recuperato il Capitano Arthur E. Halfpapp  (Letto 66463 volte)

Offline Manu

• Ricercatore - Socio Co- Fondatore AdA
 :lol: :lol: :lol: e questo chi è????

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Hai ragione Giampaolo, un po' anche il Manu :-D
purtroppo di carattere sono impulsivo ma in questo caso intendevo dire che a mio parere, forse, si doveva aprire una discussione in biblioteca dato che si parla di cartaceo. Ho scritto quelle due righe pensando anche che l'autore avrebbe dovuto per correttezza contattarci... Chissà perchè non l'ha fatto.
Non capisco cosa c'entri Elena, ma non c'è niente di personale figurati! Anzi... Io mi entusiasmo e imparo cose nuove quando ti leggo. Sempre.
 :good:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline frogvenice

Sono io che mi scuso,  Manu  aveva capito subito il senso del discorso , io ci sono arrivato dopo....A proposito Manu chiedeva chi è il tizio della foto....dovrebbe essere un certo JohnPaul McCojon   :biggrin:

Offline Romeo2

• Socio AdA
  • *
azzz.....
Frog,sei off topik,questa è archeologia cinematografica ante sonoro. :lol: :lol: :lol:
"Ho visto cose,che voi astemi non immaginate neanche...."

Offline Manu

• Ricercatore - Socio Co- Fondatore AdA
Sono io che mi scuso,  Manu  aveva capito subito il senso del discorso , io ci sono arrivato dopo....A proposito Manu chiedeva chi è il tizio della foto....dovrebbe essere un certo JohnPaul McCojon   :biggrin:
  :lol: dai su ragazzi! Torniamo nei ranghi! Rispetto per questo topic!  salutomilitare
:friends:

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
È James Henderson "Jimmy" Finlayson, per chi non lo sapesse. Un attore del cinema muto e non solo, d'origine scozzese. Viene ricordato per le parti da antagonista dell'immortale duo Stan Laurel e Oliver Hardy... E dopo questa precisazione storica, serrare i ranghi!
Ad augusta per angusta

Offline frogvenice

salutomilitare

Offline Fabio

• Amministratore
Le lettere inviate alla madre e una foto del pilota che i nipoti hanno inviato via cartaceo.
A fine agosto ci sarà una visita sul luogo del crash da un referente della famiglia Halfpapp.

Offline Fabio

• Amministratore
News dalla Pennsylvania.

Il 14 aprile 2016 ci sarà la cerimonia funebre del pilota americano Capitano Arthur Halfpapp.

http://wivb.com/2015/11/06/identity-of-pilot-shot-down-in-wwii-confirmed/

Thank you Anhringo  8)

Offline sabo

Troppo emozionante.... salutomilitare

Offline Fabio

• Amministratore
È con grande orgoglio e immenso piacere che vi comunico che è in corso la cerimonia di sepoltura del Cap. Halfpapp.

http://abc27.com/2016/04/13/pilots-remains-return-home-decades-after-being-declared-missing-in-action/

Offline franzisket

...molto emozionante....gli americani fanno proprio le cose in grande ed in questo caso direi giustamente

Offline DRAKEN

Bravi a tutto il gruppo, soddisfazioni impagabili.

Offline sabo

Emozioni incredibili...
Onore a tutti..  salutomilitare

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
Difficile trovare le parole per esprimere quel che abbiamo provato oggi io e Manu. Quando farò ritorno, cercherò di descrivere al meglio le due belle giornate passate con gli amici della Pennsylvania...
Ad augusta per angusta