Autore Topic: 4 ottobre 2014 - Guarda (FE) Recuperato il Capitano Arthur E. Halfpapp  (Letto 48960 volte)

Offline Manu

• Ricercatore - Socio Co- Fondatore AdA
Bella...  salutomilitare

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
Appena arrivata dalla Pennsylvania

salutomilitare

Ad augusta per angusta

Offline manifold

salutomilitare

Offline sabo

:good:  salutomilitare

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Ciao ragazzi scusate l assenza dal forum ma il lavoro mi sta tritando
Io ho possibilità di spedire con FedEx al 75% in meno del listino, quind per gli usa e conveniente e lo ricevono dopo 24/48 ore
Fatemi sapere.
E fatemi sapere anche quando verranno le autorità, se non son via per lavoro partecipo.
I parenti di Arthur che dicono?

Ottimo Matteo!
Stiamo cercando un giorno libero per andare a ritirare i bins a Sermide da riportare al proprietario, il ruspista e approfittarne per prendere qualche pezzo di lamiera da spedire ai parenti...
Ma visto che sei della zona, vuoi prenderti tu l'incombenza di spedire alcuni pezzi?
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Ciao Fabio, quando ti ricordi mi manderesti il Macr di cui ti avevo parlato?
Grazie. salutomilitare

Offline mazwork

• Amministratore
Posso darti io qualche rottame da spedire...
Ad augusta per angusta

Offline Fabio

• Amministratore
Guardate che spettacolo...
Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Offline Manu

• Ricercatore - Socio Co- Fondatore AdA
Incredibile...

Offline Peval

Complimenti , bellissimo lavoro. :good:

Offline mazwork

• Amministratore
Il P&W R-2800 si è conservato davvero bene, ma pure la pala dell'elica non scherza. Davvero ottimo il lavoro del team di Felonica...
Ad augusta per angusta

Offline Fabio

• Amministratore
Ciao a tutti,
Allora io direi di organizzarsi anche con Simone de Museo e vedere cosa volete spedire, al resto ci penso io e le parti le recupero io, no problem...dove posso aiutare io ci sono.
Magari Fabio mandami per mail intanto l indirizzo della famiglia (ed un eventuale contatto mail magari per avere conferma se il pacco lo vogliono ad un indirizzo particolare, e comunque per avvisarli che glielo stiamo spedendo).
Per curiosità...ma la faniglia ha intenzione di venire qui prima o poi? Perché sarebbe bello conoscerli...

Caro Matteo, mail inviata.
Anche a me piacerebbe conoscerli e portarli sul luogo del crash e a Felonica... Esperienza già vissuta con emozione.
Per quanto riguarda i resti di Halfpapp, so che le autorità si stanno organizzando per il trasporto ma non fanno trapelare nulla di come e quando lo faranno.

Offline sabo

Ottima pulizia del motore!! complimenti ancora a tutti!!!

Offline PoRiverCrossing

Ecco il Pratt & Whitney R-2800 Double Wasp in versione definitiva monopala...

Simone

Offline mazwork

• Amministratore
Quando sarà il momento, mi farò un giretto in Pennsylvania.  Nel frattempo il mese prossimo, se non succedono cataclismi, mi potrebbe trovare tra Miami e Key West...
Ad augusta per angusta