Autore Topic: guardate cosa salta fuori ai mercatini..  (Letto 11218 volte)

Offline Freddy

Re:guardate cosa salta fuori ai mercatini..
« Risposta #45 il: 27 Ago 2014, 16:55:32 »
Quindi dai per scontato che l'ultimo è un "7", non lo avevo preso in considerazione perché mi sembrava una macchia. Gli altri numeri e lettere sono molto ben definiti. Inoltre forse la mia fonte non ha quelle matricole che hai messo in campo. Tutto molto interessante e da ricontrollare...

A dire il vero, in un primo momento lo avevo preso per un 2 ma poi dopo una lunga e noiosa ricerca su Flikr, tra le foto dei Bf 109 dell'amico Marc Haldimann sono riuscito a trovarne una con un WkN che conteneva anche un 7, (ovviamente, dato che sono fuso, non ho pensato di scaricarmela e bisognerà che la torni a cercare) e quel 7 era simile al nostro, cioè molto stretto e con l'asta verticale curvilinea. Purtroppo non ho trovato esempi di numeri 2 ma, forse, cercando ancora tra le migliaia di foto potrebbe essere possibile trovare qualche esempio.
......

Dai che la foto di Haldimann l'ho ritrovata. In realtà si vede benissimo il 7 ma c'è anche il 2 che non ricordavo assolutamente di aver visto... alla faccia del ric...mento.

OK, era giusto per completezza.

Mandi