Autore Topic: Sergente Gorini  (Letto 1376 volte)

Offline DRAKEN

Sergente Gorini
« il: 12 Apr 2014, 13:20:01 »
alcuni anni fa ho trovato nei documenti del nonno una foto che ritrae il serg. Gorini Goffredo in occasione dell'ottavo abbattimento di Francesco Baracca, ho provato a cercare qualcosa di più di questo sergente ma non sono riuscito a trovare altro che è stato nell'aeronautica, il mio scopo e di donare la scansione della foto a qualche nipote che ne fosse interessato, se qualcheduno di voi mi può dare una mano, grazie
saluti alberto

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Sergente Gorini
« Risposta #1 il: 13 Apr 2014, 01:33:08 »
alcuni anni fa ho trovato nei documenti del nonno una foto che ritrae il serg. Gorini Goffredo in occasione dell'ottavo abbattimento di Francesco Baracca, ho provato a cercare qualcosa di più di questo sergente ma non sono riuscito a trovare altro che è stato nell'aeronautica, il mio scopo e di donare la scansione della foto a qualche nipote che ne fosse interessato, se qualcheduno di voi mi può dare una mano, grazie
saluti alberto

Faceva parte della 70^ Squadriglia REGIO ESERCITO

Offline Brociner Max

« Risposta #2 il: 25 Apr 2015, 10:10:12 »
Salve Draken
Se possibile sarei interessato ad avere una copia della foto di Gorini, visto che stò raccogliendo materiale per una pubblicazione sull'ottavo abbattimento di Baracca sul S.Michele.
 take-off

Offline DRAKEN

« Risposta #3 il: 28 Apr 2015, 07:51:56 »
salve
dammi un indirizzo email dove trasmetterla e la definizione consigliata
saluti alberto