Autore Topic: Buon giorno a tutti!!!  (Letto 1413 volte)

Offline barbara

Buon giorno a tutti!!!
« il: 13 Feb 2014, 15:40:14 »
Buon giorno, mi chiamo Barbara e per caso son qui, poiché non ero a conoscenza di questo sito! E' da un pò di anni a questa parte che mi diletto a fare ricerche sulla mia famiglia tanto da aver creato un albero genealogico! Facendo varie ricerche ho saputo di un mio prozio che ha lavorato come militare con mansione di sottotenente (pilota) dell'aviazione. Di lui ho varie foto, una medaglietta col suo nome ed un numero poichè è morto in guerra e non si sa che fine abbia fatto il suo corpo, la tessera di riconoscimento del caduto rilasciata al padre il 16.4.1947 a Roma ed una medaglia con scritto Campagna Universitaria Aeroporto 363 ed ancora uno stemma dove vi è rappresentata la Sicilia con scritto Aeronautica della Sicilia 305 O.G.R.A.I. Inoltre so poco anche di Acquicella di Catania dove dicono sia morto ma non ne sono sicura al 100%... Spero tanto mi possiate aiutare a saper qualcosa su di lui perchè ho un pezzettino della sua vita... ma non riesco a saperne di più!!! Grazie anticipatamente... e più avanti se è possibile metterò le foto di ciò che ho. Confido in un vostro aiuto ^_^

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Buon giorno a tutti!!!
« Risposta #1 il: 13 Feb 2014, 15:56:22 »
Ciao Barbara e benvenuta a bordo!
Speriamo che Archeologi dell'Aria possa aiutarti...

Attendiamo le foto...
« Ultima modifica: 13 Feb 2014, 15:59:21 da Fabio Raimondi »
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline franzisket

Re:Buon giorno a tutti!!!
« Risposta #2 il: 13 Feb 2014, 16:28:27 »
...benvenuta...speriamo salti fuori qualcosa di utile per le tue ricerche.....