Autore Topic: volete che mi presenti?  (Letto 1505 volte)

Offline baffobruno

volete che mi presenti?
« il: 04 Feb 2014, 22:28:56 »
Mi presento con notevole ritardo o l' avevo già fatto? Ultimamente non ho potuto aggiornarmi in proposito.
In ogni caso Buona Caccia a tutti (e perchè nò? Buona ricognizione!).- Lasciamo perdere il "buon bombardamento" e il "buon siluramento".....
Sono un "senior" appassionato di storia dell' aeronautica, soprattutto quanto concerne per il periodo che va dal 1911 al 1945.
Ho iniziato dall' età pre-scolare e procedo ancora, ovviamente con l' interruzione o limitazione dell' attività in questo campo dovuta
al periodo in cui lavoravo continuativamente.-
Saluti alati a tutto il clan
Bruno

Offline Ariete

Re:volete che mi presenti?
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 13:21:35 »
Benvenuto Bruno! :-)

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:volete che mi presenti?
« Risposta #2 il: 05 Feb 2014, 14:30:22 »
Mi presento con notevole ritardo o l' avevo già fatto? Ultimamente non ho potuto aggiornarmi in proposito.
In ogni caso Buona Caccia a tutti (e perchè nò? Buona ricognizione!).- Lasciamo perdere il "buon bombardamento" e il "buon siluramento".....
Sono un "senior" appassionato di storia dell' aeronautica, soprattutto quanto concerne per il periodo che va dal 1911 al 1945.
Ho iniziato dall' età pre-scolare e procedo ancora, ovviamente con l' interruzione o limitazione dell' attività in questo campo dovuta
al periodo in cui lavoravo continuativamente.-
Saluti alati a tutto il clan
Bruno

Ti eri già presentato...
http://www.archeologidellaria.org/index.php?topic=962.msg5181#msg5181
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal