Mi associo ai complimenti degli altri amici, parafrasando un detto celebre (e a tema, vista la nostra passione) mai tanti hanno dovuto cosi' tanto a cosi' pochi... Hai contemplato l'idea di avvisare la 449th BG Association? Magari una loro "spintarella" (a cui molti deputati americani sono sensibili) potrebbe servire a facilitare le cose...449 bg association, Secretary-Mary Crowley: TCrow16@aol.com
scusate ma se e' il 42-51642 , il 2 finale dove dovrebbe stare ?non mi sembra che , tranne la parte mobile , al timone manchi il bordo entrata .
Freddy, un grande plauso. Finalmente sei riuscito a comprovare ufficialmente l'identità del "nostro" B 24della quale, peraltro, so che eri già ragionevolmente certo. Un gran bel lavoro, sia sul campo che documentale. Mi auguro che ora le autorità preposte, superando l'iter burocratico, considerino di far effettuare sollecitamente le analisi del dna sui resti ritrovati, che senza ombra di dubbio appartengono a più componenti dello sfortunato equipaggio, in modo di dare un nome anche ad essi, in vista della restituzione e della loro tumulazione.Aggiornaci soprattutto su questo aspetto. Rinnovo ancora i miei più vivi complimenti, a te ed a tutta l'equipe.