Autore Topic: Ciao, mi presento.  (Letto 1619 volte)

Offline wyngo

Ciao, mi presento.
« il: 30 Ago 2013, 11:25:46 »
 :hi: sono Francesco, semplice appassionato di aerei militari, di mezzi blindati e corazzati WWII, in particolare italiani.
Ho particolari conoscenze  sugli ordigni esplosivi e sono molto orientato sulla sicurezza  :yes: :yes:, in particolare a seguito di  scoperte/ricerca di ogni possibile reperto, che possa anche e casualmente, portare al rinvenimento di materiale pericoloso.
Sono a disposizione del Forum, degli Utenti anche in forma privata, per ogni richiesta che sia inerente alle mie passioni e competenze.
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza - Leonardo da Vinci

Offline kanister

Re:Ciao, mi presento.
« Risposta #1 il: 30 Ago 2013, 12:20:46 »
Ciao Francesco, noi ci conosciamo già in quanto ci siamo incontrati su altri forum relativamente alla tematica che ti è più congeniale: come potrai notare anche qui c'è qualche possibilità di incontrare esplosivi, più o meno attivi, ed una consulenza qualificata fa sempre comodo.
A presto, g.u.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

frogvenice

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Ago 2013, 12:30:06 »
Benvenuto Francesco,

siamo in parecchi , in questo foro che abbinano ala passione per l'aviazione a quella per la storia ed a quella per i mezzi militari, blindati e non . Sono tutti , diciamo così, filoni paralleli. E poi all'interno di queste passioni ci sono le partcolarità;  io ad esempio,
mi interesso parecchio ai semicingolati tedeschi sia i sdfkz 250-251  che i trattori d'artiglieria , demag, famo, krauss maffei ecc...

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #3 il: 30 Ago 2013, 14:05:14 »
Benvenuto a bordo Francesco.
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Zetag

« Risposta #4 il: 30 Ago 2013, 19:46:11 »
Benvenuto fra noi Francesco  :good:
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepúlveda)

Offline wyngo

« Risposta #5 il: 31 Ago 2013, 09:27:20 »
Ciao a tutti e grazie del vostro benvenuto...approfittero' anche io delle vostre competenze e passioni :hi:, sono le molle migliori per cercare e trovare risposte in questi campi, ancora molto oscuri.
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza - Leonardo da Vinci