Autore Topic: Ho fatto tombola!  (Letto 5168 volte)

Offline flying dutchman

Re:Ho fatto tombola!
« Risposta #15 il: 29 Set 2013, 19:28:34 »
Bravo Freddy :) ...non diro' di piu'....se fossi stato a casa ci sarei venuto anch'io, se possibile. E spero, una volta o l'altra di andarci, magari insieme:) :)
Se ti mancasse una stagna per immergerti d'inverno ho tanta di quell'equipaggiamento a casa da mettere su una bottega  :biggrin: :biggrin:.
Porta i miei slauti a Giuliano 'Valanga' .
E, bravi!!!!!! :yahoo: :yahoo:

Offline Freddy

« Risposta #16 il: 29 Set 2013, 22:12:23 »
Grazie Gino, appena vedo Giuliano gli passo i tuoi saluti, tanto la soria non è finita ma è appena cominciata per cui, quando torni, credo ci sarà ancora pane anche per i tuoi denti.
Grazie anche per l'offerta dell'attrezzatura ma, purtroppo, almeno per il momento, ho solo le ali ma penso che cercherò di farmi cresere anche le pinne..., salute paremettendo.
Tanto per spiegare, so andare per aria ma non sott'acqua (a parte che in apnea) per cui, fino a che non mi deciderò a fare il corso (ma ora ci sto pensando seriamente) non ho bisogno di alcuna attrezzatura.
Mah, questa faccenda mi ha veramente intrigato e non so cosa pagherei per poter ander giù a vedere con i miei occhi. Sicuramente non riuscirei acapirne di più di quanto non abbiano fatto "Valanga" e soci che hanno due "palle così" ma magari potrei farmi un'idea migliore della situazione.
Comunque, tanto per tornare sul discorso del team della Protezione Civile di Grado e in particolare del Tursub, devo dire che sono rimasto veramente impressionato dall'affiatamento, dalla competenza e dalla disponibilità che hanno dimostrato. Gente veramente in gamba! Gran parte dei sub che avevo conosciuto in passato avevano avevano la "puzza sotto il naso" e non mi erano rimasti per niente simpatici ma questa volta ho dovuto ricredermi sul serio.
Bon, stammi bene e vediamo di conoscerci di persona quando rientri a Grado.
Ciao.

Offline flying dutchman

« Risposta #17 il: 29 Set 2013, 23:13:01 »
Ci conto, e la mia non e' una promessa da marinaio :biggrin: :biggrin:
Andare sott'acqua non e' difficile e i ragazzi della Protezione Civile essendo istruttori FIAS potrebbero farti fare il brevetto di primo grado che ti permetterebbe di andare a veder il bestione senza problemi... ciao e stammi bene
PS dovrei tornare per i primi di Dicembre  :)

Offline dino

« Risposta #18 il: 30 Set 2013, 10:41:12 »
Ciao Freddy, eccomi qua finalmente.
Complimenti ancora a tutto lo staff e grazie per avermi narrato le varie vicissitudini :)
Mi sa che tra una cosa, aveva ragione quel sub a dire che pareva proprio, con tutti i piccoli episodi e scoperte degli ultimi tempi, che dopo settant'anni, i componenti dell'equipaggio avessero deciso di "chiamare" per farsi scoprire.
Per quanto attiene i resti che sono ancora lì sotto, in realtà due strade esistono per fare un po' "smuovere" i sassi e appena ho un po' di tempo te lo spiego.
Un salutone e complimenti ancora, si apre un nuovo capitolo della storia.

p.s. sempre pronto a un tuffo :yahoo:

Dino   

Offline andrea

• Socio AdA
  • *
« Risposta #19 il: 01 Ott 2013, 09:25:43 »
Mi unisco al coro dei complimenti!
Andrea