Autore Topic: aaaaahuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!  (Letto 1970 volte)

Offline lupa cl

aaaaahuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
« il: 28 Lug 2013, 13:55:22 »
Lo so, il nome Lupa Cl un po' scemo, ma nel nostro piccolo branco di lupi www.lupidelgransasso.it ognuno ha un soprannome e a me toccato questo. La montagna per me non una semplice passione, molto di pi, un modo di vivere. Come si sar capito, ho una fissa per il lupo. Del resto, sono figlia dell'Abruzzo, che con i suoi quattro parchi e le tante riserve naturali considerata la regione verde d'Europa. Intorno a questo mondo verde ruota la mia vita...escursioni guidate, anche trekking di pi giorni, educazione ambientale, campagne di protezione ambientale, campi natura... da un po' gestisco la pagina fb Abruzzo Parks e vi invito a venirmi a trovare... l'Abruzzo un paradiso!!!

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:aaaaahuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 28 Lug 2013, 14:02:58 »
Ciao Lupa Cl!
In questo portale ci sono molti lupacchiotti come te.

Benvenuta a bordo.

Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline sabo

« Risposta #2 il: 28 Lug 2013, 14:44:25 »
Ciao e benvenuta!!!  :)

lanco67

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Lug 2013, 16:38:58 »
Ciao Lupa, nel lontano 1993 mi sono fatto a piedi il Monte Amaro dal Blokhaus fino all'altro versante. splendido l'Abruzzo!!! :clapping:

frogvenice

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Lug 2013, 14:10:17 »
benvenuta Claudia e complimenti per il vostro gruppo.
L'uscita in montagna con il giusto spirito e rispetto per la natura, unito anche all'interesse per la storia penso
che che sia il miglior modo per impiegare il tempo libero. Poi l'Abruzzo a dir poco splendido, io ho visitato solo
la costa ma spero un giorno di addentrarmi all'interno.
Dai paesaggi che ho visto dalle tue foto, viene proprio voglia di salire in quota.

Complimenti  ancora

Giampaolo

Offline Zetag

« Risposta #5 il: 30 Lug 2013, 19:59:06 »
Benvenuta a bordo lupa cl

Anch'io sono stato varie volte in Abruzzo ma praticamente sempre sulla costa. Venendo dal Trentino, se si riesce, d'estate si va al mare.  Ricordo che qualche hanno fa avevamo fatto un giro sull'interno visitando Manoppello e Passo Lanciano. Qui doveva proprio esserci una sorta di museo o "casa del lupo" ma era chiusa.

Anch'io sono appassionato di montagna e dei grandi carnivori (orso, lupo e lince) oltre che di aerei ovviamente.  :good:

PS: Molto bello il sito lupidelgransasso. Complimenti
Vola solo chi osa farlo (Luis Seplveda)