Autore Topic: SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO  (Letto 2227 volte)

Offline FEDEVR77

SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO
« il: 14 Giu 2013, 12:51:54 »
Ciao a tutti mi chiamo Federico Ortolani, ho scoperto casualmente il vostro forum cercando notizie su un aereo che sapevo esser precipitato nel mio paese, Isola della Scala, mi piacerebbe poter esser utile alle vostre ricerche.
La mia passione per gli aerei nasce quando ero piccolo, poi cresciuta durante il servizio di leva proprio in aeronautica, attualmente faccio parte di un circolo aeronautico (www.quellidel72.it se qualcuno vuole passare a trovarci)
Mi interessa questa storia del velivolo precipitato a Isola se mi fornite qualche ulteriore info inerente il luogo provo a fare delle ricerche essendo del paese, poi valutate voi.

frogvenice

• Visitatore
Re:SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO
« Risposta #1 il: 14 Giu 2013, 14:06:07 »
Ciao Federico,

essendo che io sono di san Giovanni Lupatoto ( Raldon ) sono il primo a darti il benvenuto. Io sono arrivato
dopo  che avevano effettuato la ricerca del  Me 109 di Isola quindi non ho notizie di prima mano , sicuramente
 chi ha partecipato a quell'uscita saprà darti più informazioni .

ciao

Giampaolo

Offline Zetag

« Risposta #2 il: 14 Giu 2013, 19:24:43 »
Prima di tutto benvenuto a bordo FEDEVR77
Un grande membro del forum (Veltro_7) è dalle tue parti. Vedrai che Veltro ti saprà dare varie informazioni sul crash di Isola della Scala e su altri crash nel veronese.
Ciao
Giacomo
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepúlveda)

Offline sabo

« Risposta #3 il: 14 Giu 2013, 22:05:48 »
Ciao e benvenuto!!!  :good:

Offline Freddy

« Risposta #4 il: 14 Giu 2013, 22:35:00 »
Benvenuto Federico. Ho dato un'occhiata al vostro sito, che non conoscevo, e mi devo complimentare per la mole del materiale documentario, soprattutto fotografico (inedito) che ci si può trovare. Veramente interessante. Unica nota negativa è che alla voce "altri siti" il nostro non compare ma ora che sei dei nostri credo che un posticino anche per noi lo troverai sicuramente.
Ciao e di nuovo complimenti.

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #5 il: 14 Giu 2013, 22:39:05 »
Benvenuto Federico. Ho dato un'occhiata al vostro sito, che non conoscevo, e mi devo complimentare per la mole del materiale documentario, soprattutto fotografico (inedito) che ci si può trovare. Veramente interessante. Unica nota negativa è che alla voce "altri siti" il nostro non compare ma ora che sei dei nostri credo che un posticino anche per noi lo troverai sicuramente.
Ciao e di nuovo complimenti.

Concordo con Freddy!

Benvenuto a bordo Federico  :good:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal