Ciao,
sarà che ho un passato di collezionista di mezzi militari ( e lo ammetto un pò di nostalgia mi è rimasta )
ma adesso non lo rifarei più. E' sicuramente una emozione incredibile poter guidare uno di questi mezzi ( soprattutto quando ripercorri gli stessi campi di battaglia dell'epoca, come ho fatto io in normandia ) ma prima o poi ti scontri con la dura realtà fatta di casini burocratici , tecnici, economici ed una serie di traversie che non vi dico.
Quelli che riescono a cavarsela in qualche modo (ce ne sono comunque e sono bravissimi) è perché si arrangiano in qualche maniera, con tenacia, spesso sono provetti meccanici ed investono (costantemente ) una certa quota dei loro risparmi. Io ho paura anche solo a fare due conti di quanto ho speso per restaurarli e tenerli in efficienza. Certo se tutti la pensassero come me non ci sarebbero più collezionisti,
però se si fa questa scelta ( io parlo in generale, non direttamente a Micky od a wwmb43 che certo conoscono benissimo la questione ) è meglio non farla a cuor leggero o sull'onda di un'emozione, occorre essere veramente convinti. Detto questo, i chevrolet CMP sono veramente .....bellissimi.