Autore Topic: Database globale 1940-1945  (Letto 5815 volte)

Offline Freddy

Re: Database globale 1940-1945
« Risposta #15 il: 10 Ott 2012, 17:56:45 »
Ora come ora non saprei cosa dire salvo che non sapevo nemmeno che esistesse Google Sites.
Certo che è una cosa veramente interessante e da prendere in debita considerazione. Non credo che possa servire come database ma a contenerlo questo si. Basterebbe a questo punto fare un link sul forum e si accederebbe a tutti gli effetti ad un altro sito, anche se correlato, che per contenere il database userebbe, come proposto da ame inizialmente, Google Drive con tutte le regole che ne conseguono.
Bisognerà fare qualche esperimento.

Offline Veltro_7

« Risposta #16 il: 10 Ott 2012, 18:31:51 »
Bello e semplice, ne esistono tantissimi. Quello che ci serve, non è un'altro sito, il sito è e rimane AdA (Mi piace abbreviare...).
Al massimo creiamo un sezione biblioteca.
Per cortesia Fabio, dovresti chiedere al provider che fornisce il servizio o al manutentore del sito la compatibilità con PHP , MySQL e Apache.
Visto che a livello mondiale viene usato da circa il 70% dei provider, sicuramente fa girare anche il nostro.
Se le risposte sono affermative non ci serve altro.
Voi continuate pure con excel, alle prove penso io.
Ciao.
Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #17 il: 10 Ott 2012, 18:59:39 »
Versione del PHP : 5.3.17
Versione di MySQL : 5.1.65-community-log
Versione del Server : Apache
Versione di GD Graphics Library : bundled (2.0.34 compatible)
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Veltro_7

« Risposta #18 il: 10 Ott 2012, 19:06:48 »
Bene! Comincio delle prove ti faccio sapere. (Con calma...).
Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità.

Offline roberto

• Associazione Dogfight
« Risposta #19 il: 12 Ott 2012, 16:07:45 »
Ciao freddy intanto ti ringrazio per le tue dritte e scusami se ogni tanto ti romo  le palle, volevo chiederti una cosa ma questo database che stai creando che leggendo la nota infortiva lo trovo eccezionale, che sarà consultabile? Magari lo hai anche scritto nel prospetto ma ultimamente leggo cosi velocemente che molte cose mi sfugono .

Un salutone di cuore da parte mia e del nostro Presidente Denis Tolio.
se mi mandi l'indirizzo di casa, saremo lieti di spedirti inviti e/o partecipazioni agli eventi che la nostra Associazione ha già in mente per il 2013 ( sempre che i maya acconsentono ah ahhhh).

Un caloroso abbraccio personale a te e famiglia e ti aspetto qui da me.....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal