Autore Topic: Aereo sconosciuto a Ventotene  (Letto 6716 volte)

Offline maxssb

Re: Aereo sconosciuto a Ventotene
« Risposta #15 il: 06 Set 2012, 07:31:12 »
Grazie mazwork appena ho due minuti farò un'autopsia al cavo poi ti invio le foto. :ok:

Offline flying dutchman

« Risposta #16 il: 07 Set 2012, 00:44:11 »
Congratulazioni per l'immersione e la scoperta....RB Inspiration? Ouroboros? Sentinel? Evolution???
Li conosco, ma ahime' sono al di fuori della mia portata.. :blush2: :blush2:
Ho un SCR Azimuth da alto fondale ( max 120 mt, da specifica) ma devo fare il corso per poterlo usare meglio. peccato non hai potuto
prendere foto, perbacco se erano dell'aereo e non del relitto...non capisco il perche'. E poi, mica tutti vanno a quella profondita'???  :clapping: :clapping:
Una ultima domanda, anzi due, tempo di fondo? E il runtime totale???  8) 8)
Longi

Offline maxssb

« Risposta #17 il: 08 Set 2012, 19:50:52 »
Ciao fly mi fa piacere che anche tu fai immersioni con i rebreather ,anche perche non siamo in tanti ad utilizzarli. Il reb che uso attualmente è in inspiration vision, ma in passato ho utillizzato un megalodon e provato azimut, infinito,inspiration classic.
Tempo di fondo 16min run time 150. Se vuoi posso pubblicare il grafico dell'immersione.
Immersione prevista era sul relitto di epoca romana dove non è consentito fare foto e video. In prossimità di questo relitto c'è questo groviglio di parti in alluminio di un aereo ancora da identificare.

Offline maxssb

« Risposta #18 il: 13 Set 2012, 06:06:17 »
Ecco la foto del cavo ritrovato a Ventotene. Non so se si vedono bene i colori dei singoli conduttori , comunque sono : grandi rosso,nero,marrone e azzurro con rame flessibile.  Piccoli rosso e due bianchi tratteggiati azzurro avvolti da un 'altra calza in rame rigido.

Offline maxssb

« Risposta #19 il: 26 Set 2012, 04:57:48 »
Salve amici finalmente sono riuscito ad avere alcune foto dei resti di aereo a Ventotene ,pubblico la più significativa. Spero che ci possa aiutare perlomeno a individuare il tipo di velivolo. :ok: