Autore Topic: Salve. Vi Saluto tutti  (Letto 1327 volte)

Whoinsi

• Visitatore
Salve. Vi Saluto tutti
« il: 26 Lug 2012, 20:51:31 »
E' vero !
Fabio Raimondi mi ha giustamente ricordato che finora non mi ero ancora presentato.  :nono:

Grazie Fabio, per avermelo ricordato.  :good:

Mi chiamo Fabio.
Mi sono iscritto al Vs. sito nell'ottobre 2011 perché a suo tempo avevo chiesto delle informazioni sull'abbattimento di un pilota inglese.
Le Vs. risposte sono state utili e le ho girate alla nipote in Inghilterra.

Durante questi nove mesi "passati insieme", mi sono collegato quotidianamente e ho avuto il modo di conoscere l’eccezionale competenza e l'impegno profuso nella ricerca di coloro che hanno perso la vita o volato durante i tragici momenti bellici del secolo scorso.
Proprio un bel gruppo.

Seppur non presentatomi, in alcune occasioni ho dato un seppur minimo contributo o spunto per qualche ricerca o risposta a qualche ricercatore.

Adesso che mi sono presentato, ottemperando alla giusta richiesta di Fabio Raimondi, prego Fabio Raimondi di accettare "giustamente" il mio arrivederci e di procedere al cancellazione del mio Username, così da liberare il posto a futuri amici.

AugurandoVi proficue e soddisfacenti ricerche, Vi saluto definitivamente.
Evviva gli "Archeologi dell'Aria"  celestino

Addio a tutti.   salutomilitare
Fabio

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Salve. Vi Saluto tutti
« Risposta #1 il: 27 Lug 2012, 00:30:10 »
Ma... scusa Fabio... Ma come mai vuoi essere cancellato? Posso sapere la motivazione? La mail inerente ad una presentazione era rivolta ai nuovi iscritti, ma come newsletter è stata inviata a tutti. Non capisco il motivo di questa tua scelta e questa tua brutta presentazione...
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Salve. Vi Saluto tutti
« Risposta #2 il: 28 Lug 2012, 11:28:43 »
Buona fortuna.
Presidente di Archeologi dell'Aria APS