Autore Topic: presentazione  (Letto 1425 volte)

Offline gian luca

presentazione
« il: 17 Lug 2012, 15:57:25 »
buon giorno mi presento:
mi chiamo Gian Luca  ho 49 anni, abito in Toscana a Lido di Camaiore e faccio l'artigiano, ho sempre avuto la passione per la storia ed in particolare per la storia dell'aviazione militare. Ho iniziato come molti con i modellini 1:72 della Airfix,  da lì è nata la curiosità prima di conoscere cosa erano e come erano fatti quegli strani aerei, poi di conoscere le storie ,spesso eroiche e tragiche di quei ragazzi che li hanno fatti volare.
 Con il tempo ho cercato pubblicazioni e libri che ne parlassero e adesso ho una buona collezione di testi,  l'avvento del computer e di internet in particolare mi ha dato la possibiltà di conoscere altri aspetti , di approfondire  cose che già sapevo e di creare, spesso,  una gran confusione su sitazioni che sembravano chiare.
Così, navigando,  ho trovato con piacere il vostro forum nel quale spero di trovare persone che condividano la mia stessa passione.

grazie

Offline Nibbio4

Re: presentazione
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 16:48:58 »
Ciao Benvenuto!
--------------------------------------------------------------------------- Enrico da Rimini

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 19:57:06 »
Ciao Gian Luca e benvenuto in Archeologi dell'Aria.  :good:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline manifold

« Risposta #3 il: 17 Lug 2012, 21:27:05 »
Benvenuto.
 celestino
P.S-Già che ci sono vi dico che sono alla ricerca di qualcuno che abiti nella zona di Empoli.
Ho saputo che è caduto un bombardiere il cui terminale di coda è stato (visto di recente) trasformato in un capanno.

Offline eleonora

« Risposta #4 il: 17 Lug 2012, 22:07:59 »
Benvenuto anche da Eleonora...
www.arteaeronautica.com

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal