Autore Topic: UN CORDIALE SALUTO A TUTTI * NUOVO *  (Letto 1583 volte)

Offline RE 2005

UN CORDIALE SALUTO A TUTTI * NUOVO *
« il: 18 Mag 2012, 20:19:11 »
Era da diverso tempo che volevo presentarmi al forum, Buona Sera o D Fabio ( da diverso tempo che non ci vediamo) un caloroso Saluto anche ad altri conoscenti, come qualche d'uno s , sono particolarmente appassionato di Aeonautica ( WW II ) e sua tecnologia costruttiva e . . . propulsiva , spero vivamente di poter contribuire positivamente al forum, Gi dimenticavo, mi chiamo Daniele.
A PRESTISSIMO ! ! ! ! !  celestino

Offline manifold

Re: UN CORDIALE SALUTO A TUTTI * NUOVO *
« Risposta #1 il: 18 Mag 2012, 21:06:24 »
non vorrei ripetermi per utile sapere di dove sei e sei hai gi fatto ricerche......sul campo (non in senso metaforico).
Benvenuto comunque.

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #2 il: 18 Mag 2012, 21:32:54 »
Non ci posso credere! Ciao Daniele! Benvenuto a bordo! Hai finalmente ricostruito un DB-605?  :haha:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline RE 2005

« Risposta #3 il: 18 Mag 2012, 22:58:06 »
Ciao Fabio ! ! !
purtroppo no .... SIG ....SIG, ma ho trovato qualche disegno costruttivo e.................Logicamente Procedo ....he he ! ! ! sentiamoci presto, ho seguito le tue ricerche in distanza purtroppo, COMPLIMENTI ! ! ! ! ! ! ! ! !
B, TORNANDO AL MONDO DEI MOTORI,  ho trovato qualche cosa di interessante, ma te ne parler direttamente, hai creato un bellissimo sito o portale al quale spero di trovare il tempo necessario per partecipare
ed eventualmente apportare qualche info utile agli appassionati.
Tornando alla prima richiesta o post, ebbene Si !,
Ho effettuato e partecipato a ricerche ed anche ritrovamenti , recuperi, " vedi Vittorio Satta, Volke, e diversi altri con Carissimi Amici ( forse anche ex ), ma purtroppo il tempo mi nemico il dovere ha la precedenza,
ma qualche cosa Spero Vivamente di Farlo ( Ricerche e ritrovamenti ).......Spero.....
Buona Serata a Tutti, e dico Tutti, Sentitamente, Daniele  take-off
Gi , come al solito Dimenticavo..... sono di Reggio Emilia. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo salutomilitare

Offline franzisket

« Risposta #4 il: 19 Mag 2012, 19:42:38 »
.....e vai Daniele!!...era ora per!!!

Offline StefanoD

« Risposta #5 il: 26 Mag 2012, 13:09:36 »
Ciao Daniele! sei tu vero???  take-off
Hai scelto un nik che proprio NON ti rappresenta!!! :lol:

Un carissimo saluto.
Stefano