Autore Topic: orto  (Letto 5233 volte)

lanco67

• Visitatore
orto
« il: 29 Ott 2011, 20:49:17 »
In primavera ho avuto la sventurata idea di prendere alcune galline di razza romagnola e lasciarle libere in cortile, sono molto belle, fanno uova assolutamente delizione ma sono di una voracità spaventosa, in breve mi hanno mangiato TUTTO, orto, gerani, fiori..hanno risparmiato solamente il rosmarino..ho recintato l'orto l'altro giorno pena gravi conseguenze coniugali (l'orto è di mia moglie). a parte la rete che è nuova, i paletti sono veramente meravigliosi..vi piace'

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: orto
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 23:04:24 »
ma pensa te!!  :blink:

ehehehehe
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline giuseppeinsa

« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 12:28:05 »
 :)veramente bello! sai dalle mie parti..dove la prima guerra non si e' proprio fatta sentire son molto rari i "vitoni"...p.s. per il caso del crash "aereo della femmina" ho contattato il direttore del museo aeronautico di Malta,gli ho segnalato il sito ed aspetto sue notizie....nel frattempo aspetto primavera...

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
« Risposta #3 il: 30 Ott 2011, 13:52:39 »
Infatti si è iscritto, l'ho notato ieri...

PS: un "vitone" simile l'ho visto in un orticello abusivo nei pressi del fiume Reno, area Sasso Marconi. Probabilmente proviene da un reticolato della "Gotica", che con la I GM poco ha a che fare...
« Ultima modifica: 30 Ott 2011, 13:57:14 da mazwork »
Ad augusta per angusta

lanco67

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Nov 2011, 08:39:47 »
ragazzi, i miei vitoni sono linea Irmgard D.O.C., vengono dalla linea del Senio zona Alfonsine/Fusignano/Rossetta..qua se trovano ancora molti, c'è chi ci ha recintato anche la casa. adesso devo fare il cancellino con il pezzo di lamiera forata da pista di atterraggio, un must qua in Romagna :)

Offline cmond

« Risposta #5 il: 05 Nov 2011, 11:11:00 »

adesso devo fare il cancellino con il pezzo di lamiera forata da pista di atterraggio, un must qua in Romagna :)

Pierced Steel Plank Landing Mat, abbreviato PSP Mat o Marston Mat

Offline mazwork

• Amministratore
  • Responsabile catalogatore reperti.
« Risposta #6 il: 05 Nov 2011, 21:06:49 »
Fino a poco tempo fa li avevo visti in piena città dalle parti di via Mazzini.

Sabato prossimo, se sono libero, vado a fare due foto tra centro e prima periferia di Bologna...

Ciao!
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 21:07:56 da mazwork »
Ad augusta per angusta

Offline Romeo2

• Socio AdA
  • *
« Risposta #7 il: 13 Dic 2011, 22:00:14 »
Secondo me, è un modo molto...... diplomatico per far capire il carattere del proprietario,in caso di avvicinamento non autorizzato :triniti: :buba:
"Ho visto cose,che voi astemi non immaginate neanche...."