Citazione da: Mik66 - 31 Lug 2012, 21:54:05Il terzo dovrebbe essere caduto nei pressi di Torrebelvicino - VI (macr 12131??), fonte Versolato..... puntine e luganeghe sulla piastra NON E' MAI fuori tema Ciao,MicSiete già in possesso di questo macr? Non è Torrebelvicino o non è questo il num del Macr...
Il terzo dovrebbe essere caduto nei pressi di Torrebelvicino - VI (macr 12131??), fonte Versolato..... puntine e luganeghe sulla piastra NON E' MAI fuori tema Ciao,Mic
Il recupero di Fornaci! L'avevo già letto... Mi fà più piacere adesso perchè ci sono dei nomi di ricercatori che ho potuto conoscere e che stimo.Per il B-25 di Torrebelvicino dovresti, se vuoi, aprire un post nuovo.Ciao
Citazione da: Zetag - 29 Lug 2012, 07:49:36Citazione da: Fabio Raimondi - 27 Lug 2012, 00:36:43Griglie e barbecue? Ma poi chi cerca? Per esperienza vi dico che si perderà tempo prezioso... Fa buio presto lassù.Per la preparazione del pranzo (fornelletto da campeggio o barbecuè) ci pensa mia moglie. Per il pranzo e il bere non preoocupatevi Io sono ancora senza metal .. quindi non mi resta che scavare Ci sarà anche Cinzia, mia moglie e mio figlio Luca.A parte il pane ferrarese, cosa serve? Piatti e posate? Ho due tavolini da campeggio con 4 sedie.
Citazione da: Fabio Raimondi - 27 Lug 2012, 00:36:43Griglie e barbecue? Ma poi chi cerca? Per esperienza vi dico che si perderà tempo prezioso... Fa buio presto lassù.Per la preparazione del pranzo (fornelletto da campeggio o barbecuè) ci pensa mia moglie. Per il pranzo e il bere non preoocupatevi Io sono ancora senza metal .. quindi non mi resta che scavare
Griglie e barbecue? Ma poi chi cerca? Per esperienza vi dico che si perderà tempo prezioso... Fa buio presto lassù.
Ciao Zetag, ciao ragazzi, ok per sabato e non vediamo l'ora.A parte il metal, porto il pane.
Rientrato ora!Giacomo... Ti sei disturbato tantissimo! Un enorme abbraccio a te, Sara e il piccolo (grande) Michele! Vi ringraziamo per l'ospitalità e il pranzo che avete organizzato.È stato un grande piacere conoscervi e rivedere gli amici Giornata splendida, luogo di ritrovo bellissimo e ricerca positiva.Grazie a chi ha contribuito per questa ricerca.Siamo stati benissimo! Sabato 15 settembre si può fare ma in giornata in quanto anche noi abbiamo degli impegni per domenica 16.