... ok, ottimo anche per me l'11 agosto.... e per Mazwork non c'è problema offriamo eventualmente sevizio ristoro direttamente sul campo!!!!Giaocomo, l'agritur è Maso Spiazzi a San Felice, se si decide per tale soluzione avrei bisogno di saperlo qualche giorno prima... i posti sono quel che sono....Ciao a tutti,Michele
Perfetto, però se troviamo qualcosa di "moolto" interessante a me passa la fame!
Citazione da: mazwork - 29 Lug 2012, 10:46:44Perfetto, però se troviamo qualcosa di "moolto" interessante a me passa la fame! Ciao Mazwork.La zona è già stata spazzolata da Veltro. Sarà difficile che ci abbia lasciato qualcosa di interessante .. ci conviene consolarci col mangiare
Citazione da: Fabio Raimondi - 27 Lug 2012, 00:36:43Griglie e barbecue? Ma poi chi cerca? Per esperienza vi dico che si perderà tempo prezioso... Fa buio presto lassù.Per la preparazione del pranzo (fornelletto da campeggio o barbecuè) ci pensa mia moglie. Per il pranzo e il bere non preoocupatevi Io sono ancora senza metal .. quindi non mi resta che scavare
Griglie e barbecue? Ma poi chi cerca? Per esperienza vi dico che si perderà tempo prezioso... Fa buio presto lassù.
Diamine, qui si va fuori tema!!!
Il terzo dovrebbe essere caduto nei pressi di Torrebelvicino - VI (macr 12131??), fonte Versolato..... puntine e luganeghe sulla piastra NON E' MAI fuori tema Ciao,Mic