Autore Topic: Benvenuti  (Letto 1450 volte)

Online Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Benvenuti
« il: 08 Ago 2011, 14:37:12 »
Un saluto ai nuovi arrivati che in queste due settimane hanno fatto crescere con le loro testimonianze e la loro presenza, questa comunità.
Benvenuti.

Fabio
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline MICHELE1975

Re: Benvenuti
« Risposta #1 il: 08 Ago 2011, 16:47:00 »
CIAO FABIO,
DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA CHE TU SIA UNO DEGLI ARTEFICI/RERSPONSABILI/CAPI/ETC... DI QUESTO BELLISSIMO SITO, MI SONO ISCRITTO MERCOLEDI, SCUSA SE TI FACCIO LA STESSA DOMANDA "ALLEGATA" ALLA MIA PRESENTAZIONE, COME FACCIO A SAPERE SE NELLA MIA ZONA PALAZZAGO,PONTIDA,AMBIVERE,VAL SAN MARTINO C'E' LA POSSIBILITA' DI TROVARE RESTI DI AEREI?
RINGRAZIO IN ANTICIPO celestino

Online Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Benvenuti
« Risposta #2 il: 08 Ago 2011, 17:18:49 »
CIAO FABIO,
DA QUELLO CHE LEGGO MI SEMBRA CHE TU SIA UNO DEGLI ARTEFICI/RERSPONSABILI/CAPI/ETC... DI QUESTO BELLISSIMO SITO, MI SONO ISCRITTO MERCOLEDI, SCUSA SE TI FACCIO LA STESSA DOMANDA "ALLEGATA" ALLA MIA PRESENTAZIONE, COME FACCIO A SAPERE SE NELLA MIA ZONA PALAZZAGO,PONTIDA,AMBIVERE,VAL SAN MARTINO C'E' LA POSSIBILITA' DI TROVARE RESTI DI AEREI?
RINGRAZIO IN ANTICIPO celestino
Ciao Michele!
Sono solo un orgoglioso webmaster che ha la possibilità di cacciarti se non la smetti di urlare (scrivere in stampatello equivale a urlare)  ;)
Grazie comunque per i complimenti...
Riguardo alla tua domanda... Perchè non ti rivolgi agli anziani del posto? Loro sono i nostri testimoni... può darsi che gli storici abbiano da mostrarti dei documenti, ma nel frattempo fatti accompagnare sul luogo del presunto crash e prima di fare buche (che dovrai richiudere)  chiedi l'autorizzazione del proprietario del terreno...  se ci sono segni di alluminio... fai le foto... pubblicale qui... e vedrai che ti diranno cos'hai trovato.   :good:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS