Autore Topic: Sede c/o "Parco del Volo"  (Letto 8956 volte)

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: Sede c/o "Parco del Volo"
« Risposta #15 il: 24 Mag 2011, 15:31:37 »
lex77 mi propose un tesserino... non avrei mai pensato che potesse servire un giorno...

Il forum ha questa immagine nella testata:

Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #16 il: 24 Mag 2011, 15:48:32 »
frettolosamente:

Presidente di Archeologi dell'Aria, associazione di promozione sociale - Sede Museale di Ambrogio (Ferrara)

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #17 il: 24 Mag 2011, 15:50:29 »
oppure strapperò dalle mani dell'oratore il microfono e urlerò HEY! SONO FABIO!  celestino

Offline pipistrello

« Risposta #18 il: 24 Mag 2011, 19:29:51 »
Io mi metterò un cartellino con il nick.
Mi giunge voce che con Fabio ci vedremo la sera prima a cena.

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #19 il: 24 Mag 2011, 19:55:28 »
Io mi metterò un cartellino con il nick.
Mi giunge voce che con Fabio ci vedremo la sera prima a cena.

Mi dispiace ma partiremo sabato mattina dopo aver accompagnato mio figlio a scuola... poi in serata il rientro.

A me giunge voce che le nostre donne trascorreranno la mattinata in centro, mentre noi presteremo attenzione nell'assemblea... (carta di credito e bancomat saranno requisite)  :whistle:

Offline franzisket

« Risposta #20 il: 27 Mag 2011, 12:31:40 »
...io purtroppo non sarò della partita per motivi famigliari  :sorry: ...... però ..insomma....non si potrebbe organizzare un pranzo/cena/panino/pizza ecc ecc  fra noi in una località più o meno comoda a tutti, in modo da raccogliere più adesioni possibili (io che sono di Reggio Emilia, propongo Bologna a giugno o settembre o entrambi i mesi) ...... almeno per dare un volto ai vari "protagonisti" del forum ed insomma...conoscerci di persona e parlare della nostra passione.....boh lancio l'idea...vediamo che succede....

Offline StefanoD

« Risposta #21 il: 27 Mag 2011, 12:44:37 »
Approfitto di questo thread per farmi risentire :hi:
Domani parteciperò all'assemblea essendone socio da qualche anno e vivendo in quel di San Vito al Tagliamento - PN (30Km da Campoformido) sono ovviamente interessato alla proposta di Al.
A parte il carissimo manifold e altri del GAVS, in questo forum non conosco (di persona!) nessuno perciò provvederò ad utilizzare un cartellino GAVS.

Ciao
Stefano
 take-off

Offline StefanoD

« Risposta #22 il: 27 Mag 2011, 13:35:47 »
...et voilaaaaaaa

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #23 il: 27 Mag 2011, 14:12:01 »
...io purtroppo non sarò della partita per motivi famigliari  :sorry: ...... però ..insomma....non si potrebbe organizzare un pranzo/cena/panino/pizza ecc ecc  fra noi in una località più o meno comoda a tutti, in modo da raccogliere più adesioni possibili (io che sono di Reggio Emilia, propongo Bologna a giugno o settembre o entrambi i mesi) ...... almeno per dare un volto ai vari "protagonisti" del forum ed insomma...conoscerci di persona e parlare della nostra passione.....boh lancio l'idea...vediamo che succede....

Ci sto!   :good:

Offline fulcrumk

« Risposta #24 il: 27 Mag 2011, 14:19:40 »
...et voilaaaaaaa

Bravo Stefano,
ho chiesto alla gestione soci se riesumavano l'usanza del cartellino, ma la rispotsa, epr stavolta, sembra sia un no... per cui me nefarò uno eguale al tuo....
Ci vediamo domani
Paolo

Offline Fabio

• Amministratore
« Risposta #25 il: 29 Mag 2011, 10:26:50 »
E' stato un piacere conoscervi di persona e rivedere chi già conosco! Ho conosciuto anche frequentatori di altri forum di appassionati dell'aria con cui comunico via mail... Fantastico!
L'assemblea mi è parsa subito interessante... La cornice dell'avio superfice di Zanardo era fantastica... e il Caproni Ca3 in costruzione... incredibile!
Spero che Al abbia acquisito contatti...
Se fossi stato in te Alberto, avrei chiesto la parola per esporre ai presenti il problema...
Un saluto a tutti
Fabio

Offline Al

• Cp. Genio Pionieri Aquileia
« Risposta #26 il: 30 Mag 2011, 09:01:47 »
Prima di tutto mi iscriverò al GAVS..........
Cp. Genio Pionieri Aquileia "Tenace, infaticabile, modesta"

Offline StefanoD

« Risposta #27 il: 31 Mag 2011, 13:13:45 »
Paolo
se utilizzi Word 2007...

Offline fulcrumk

« Risposta #28 il: 31 Mag 2011, 13:48:09 »
Viasto e salvato!
Grazie!
ciao
Paolo

Offline StefanoD

« Risposta #29 il: 31 Mag 2011, 16:23:58 »
Paolo,
Porca paletta! . . . stavo dicendo . . . se utilizzi Word 2007 ti invio il file così ti basta modificare i testi e stampare.
« Ultima modifica: 31 Mag 2011, 16:29:48 da StefanoD »