Autore Topic: Salve, mi presento  (Letto 2826 volte)

Offline eleberto

Salve, mi presento
« il: 24 Gen 2012, 18:49:53 »
Salve a tutti, sono Eleonora. Tramite mio moroso, anche lui utente, ho conosciuto questo sito e mi sono molto incuriosita.Vista la mia passione per l'archeologia e il mio interesse per l'aeromodellismo, mi sono iscritta! Sono in quinta liceo, e vorrei quindi portare in tesina il progetto di un museo sull'archeologia dell'aria. Ho pensato che il modo più semplice per fare un lavoro fatto bene fosse interagire con voi. Ovviamente la mia iscrizione non ha come unico scopo informarmi per la mia tesina, bensì sono realmente interessata al forum in quanto, come detto in precedenza, sono appassionata di archeologia e interessata all'aeronautica! A presto..
Eleonora 

Offline manifold

Re: Salve, mi presento
« Risposta #1 il: 24 Gen 2012, 19:06:32 »
tesinaaaaaa? ..............Tesonaaaaa!
il forum è pieno zeppo di "Bocconiani" dell'archeologia dell'aria, avrai tutte o .... quasi le risposte
alle tue domande.
Benvenuta.
 celestino

Offline sabo

« Risposta #2 il: 24 Gen 2012, 20:04:22 »
Ciao Eleonora!!! Benvenuta tra noi! finalmente una tesi veramente interessante!  :)

Offline eleonora

« Risposta #3 il: 24 Gen 2012, 21:39:33 »
Evviva! Un' altra Eleonora ! Tanti saluti e benvenuta da Eleonora!
Bene, bella tesina interessante per un esame di stato! Ricordati l'aspetto multidisciplinare che la tesi deve avere, e se posso consigliarti preferisci presentare esclusivamente il titolo o al massimo una mappa  concettuale dell'argomento cui parlerai tu personalmente nel colloquio o una breve presentazione in power point, questo crea più curiosità nella commissione esaminatrice...
Buona lavoro, e ricordati che il primo quadrimestre è agli sgoccioli.. coraggio, è il giro di boa!

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #4 il: 24 Gen 2012, 22:23:17 »
Salve a tutti, sono Eleonora. Tramite mio moroso, anche lui utente, ho conosciuto questo sito e mi sono molto incuriosita.Vista la mia passione per l'archeologia e il mio interesse per l'aeromodellismo, mi sono iscritta! Sono in quinta liceo, e vorrei quindi portare in tesina il progetto di un museo sull'archeologia dell'aria. Ho pensato che il modo più semplice per fare un lavoro fatto bene fosse interagire con voi. Ovviamente la mia iscrizione non ha come unico scopo informarmi per la mia tesina, bensì sono realmente interessata al forum in quanto, come detto in precedenza, sono appassionata di archeologia e interessata all'aeronautica! A presto..
Eleonora 

Ciao Eleonora! benvenuta a bordo! Siamo a tua disposizione!  :biggrin:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline eleberto

« Risposta #5 il: 25 Gen 2012, 10:00:52 »
Sono entusiasta di essere tra voi:) Ti ringrazio Eleonora x il tuo consiglio! Ringrazio tutti per la vostra disponibilità.. Spero di svolgere un lavoro all'altezza.. È un forum fantastico pieno di risorse troverò un percorso adatto! Ovviamente la tesina finita la inserirò x sentire cosa ne pensate! Saluti

Offline LEX77

• F 104S
« Risposta #6 il: 25 Gen 2012, 15:59:37 »
ciao benvenuta tra noi!!!!  :)
wrecksites identificati: I-LALA  ,   I-STMO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal