Autore Topic: presentazione  (Letto 3459 volte)

Offline danilo43

presentazione
« il: 20 Mag 2011, 23:49:54 »
chiedo il permesso di salire a bordo

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: presentazione
« Risposta #1 il: 21 Mag 2011, 00:10:21 »
Ciao Danilo! lo spazio aereo è a tua disposizione... benvenuto a bordo.
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Freddy

« Risposta #2 il: 21 Mag 2011, 15:45:03 »
Ciao Danilo e benvenuto nella gabbia dei matti... furiosi direi.
Spendo una parola per Danilo:
Danilo è una vera miniera di informazioni, in particolar modo riguardo ai relitti del golfo di Venezia.
Ha un solo difetto, e spero che non se la prenda e mi tolga la parola, ti molla le informazioni col contagocce e a... rate e così succede che poi imbocchi più di una strada sbagliata prima di rientrare sulla retta via.
Spero che avremo tutti modo di avvalerci in futuro della sua preziosissima collaborazione.
Ciao.
Freddy

Offline danilo43

« Risposta #3 il: 23 Mag 2011, 01:09:42 »
Col contagocce? E io che credevo di averti subissato di informazioni anche su argomenti che non ti interessano. Come vedrai ho già cominciato a rimediare. Un saluto anche a tutti gli amici.
Ciao, Danilo

Offline Freddy

« Risposta #4 il: 23 Mag 2011, 09:48:23 »
Danilo, scusami per la battuta infelice del contagocce.
Mi riferivo solo al fatto che ad ogni nuova mail che mi mandi c'è qualche grossa novità, che apre nuovi spiragli di ricerca e ribalta le carte in tavola. Intendo dire che fa restringere ulteriormente il campo della ricerca stessa.
Meglio così perchè se le novità arrivano tutte in un colpo poi magari succede che qualche particolare, nascosto tra le righe ma di estrema importanza, possa scapparti.

Comunque, come avrai certamente visto, non esistono argomenti che non interessano, ci sono quelli più rilevanti per importanza e quelli meno ma tutti sono interessanti e se anche oggi possono sembrare non molto significativi non è detto che un domani, nel corso di altre indagini, non diventino elementi importanti e talvolta anche risolutori. Io "fagocito" tutto e lo metto da parte così, quando un giorno mi serve non devo tribolare a cercare qua e la su Internet oppure disturbare nuovamente chi mi aveva informato in passato.

Bon, ci sentiamo.

Freddy

Offline sabo

« Risposta #5 il: 23 Mag 2011, 12:39:32 »
Ciao Danilo... benvenuto! :)

Offline dino

« Risposta #6 il: 23 Mag 2011, 17:42:03 »
Ciao Danilo, benvenuto a bordo.
Sei della Serenissima?

Un salutone :)

Dino

Offline danilo43

« Risposta #7 il: 23 Mag 2011, 21:06:53 »
Un caloroso ringraziamento a tutti voi per l'accoglienza nella vostra comunità, alla quale spero di poter portare un piccolo contributo. Sì Dino, sono di Venezia, ed ho alle spalle una lunga attività nel settore marittimo e subacqueo, con buona conoscenza dei fondali dell'alto Adriatico e dei suoi relitti, prevalentemente navali,ma qualche cosa anche nel settore areonautico, che mi farà piacere condividere con chi ne è interessato. Freddy, ci mancherebbe che me la fossi presa per una tua battuta, non ti devi scusare,effettivamente hai ragione, ma la memoria di fatti occorsi quasi vent'anni fa, non sempre è immediata.
Causa anche la solita arteriosclerosi galoppante ed una buona dose di rinco...... senile.
Vi saluto tutti, alle prossime.
Ciao, Danilo.

P.S.  come si fa ad evitare che al posto dei saluti esca quella faccina che mi urta particolarmente !

Offline dino

« Risposta #8 il: 23 Mag 2011, 21:28:20 »
Ciao Danilo, ben dai, ...vento in poppa e alla via così!

Dino

Offline LEX77

• F 104S
« Risposta #9 il: 23 Mag 2011, 21:31:16 »
ciao benvenuto!!!! :biggrin:
wrecksites identificati: I-LALA  ,   I-STMO

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #10 il: 23 Mag 2011, 21:36:39 »
ciao a tutti... ho corretto le faccine...
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal