Autore Topic: saluti dal friuli  (Letto 1300 volte)

Offline maddog

saluti dal friuli
« il: 26 Lug 2012, 01:02:11 »
Salve ,mi scuso per il ritardo ma credevo di essermi gia' presentato mi chiamo matteo e sono del Friuli Venezia Giulia ,la mia passione per il volo incomincio' quando mio pader mi porto a Rivolto per una manifestazione della PAN avevo 5 anni e mi ricordo solo un tornado  che decolla a cannone .beh da li e stato amore a prima vista ,destino vuole che anche avendo il volo come malattia :) per molti anni non ho potuto recarmi a Rivolto , un paio di anni fa' con mio figlio al seguito mi recai al 50esimo della Pan e sempre destino beffardo sbaglia treno ,bus navetta ........insomma un macello fatto sta' k arrivai hai acncelli proprio quando decollava una tornado .....mi girai verso mia moglie ...mio figlio urlava "papa apano su' "andai verso un pilota che era stato messo a gate guardian per accogliere la gente ..avvicinai mia moglie .....e gli chiesi "scusi che aereo e quello????" dalla risposta mi venne fuori una lacrimuccia e mia moglie sorrise dicendomi "sei malato ".......beh sono cose che secondo me e bello condividere :) .Detto questo vi dico che negli ultimi anni ho avuto la fortuna di conoscere Enzo Catellani E MI SONO PRODIGATO PER DIPANARE IL MISTERO SU NERVESA sono stato ospite per qualche ora dei PETRIN nel loro mausoleo .........se volete vedere le foto ......potete visonarle sulla mia pagina di facebook cercate MAROCCO MATTEO ci sono io in primo piano e dietro di me' un hughes ami .

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re: saluti dal friuli
« Risposta #1 il: 26 Lug 2012, 11:34:54 »
Confermo la tua presentazione in gennaio 2011...
Hai trovato gli AT-6 che cercavi?
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline maddog

Re: saluti dal friuli
« Risposta #2 il: 27 Lug 2012, 01:13:58 »
Trovati ......ma sono al macero a Nervesa....aiuuuuuuuuutoooooooooooooo celestino

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal