Autore Topic: Grazie a Fabio per avermi accettata nel vostro Gruppo. Mi presento  (Letto 2283 volte)

Buongiorno a tutta la Comunità.
Sono Simonetta Ecchia fotografo professionista e abito a Bologna, moglie di quel meraviglioso piper Pietro Malaguti che suona la cornamusa, forse qualcuno di voi lo ha già visto e sentito all'opera.

Abbiamo conosciuto Fabio Raimondi solo un anno fa, alla festa anni '40 di Felonica organizzata da Simone Guidorzi, direttore del Museo della Seconda Guerra Mondiale del Fiume Po.

Sono molto felice di fare parte di questa comunità che con la passione e volontà cerca di dare un contributo fattivo alla nostra cultura storica.

Con Fabio abbiamo stretto un'amicizia profonda che ci ha portati a organizzare insieme l'evento del 25 aprile 2013 denominato "QUELLA PRIMAVERA DEL '45" ad Ambrogio di Copparo (FE).
Porterò più che volentieri il mio contributo di bracciante nel caso fosse necessario lavorare di pala e piccone ed in più potrò documentare, con la mia macchina fotografica, gli avvenimenti come ho già fatto ad Ambrogio e in occasione degli ultimi eventi riguardanti il Boston A20.
Posterò a breve, in questo forum, le foto riguardanti due recenti giornate intense ed emozionanti . Non ci crederete, ma in certi momenti piangevo dalla commozione, ma non ho mai smesso di scattare senza mai perdere comunque la concentrazione.

Con l'occasione desidero complimentarmi di cuore con chi ha contribuito al ritrovamento dell'aereo e del suo equipaggio. Siete stati grandi veramente!
Sono state due giornate indimenticabili dove passato, presente e futuro si sono stretti in un abbraccio collettivo grazie al lavoro che tutti voi avete fatto, compreso le altre associazioni che hanno aderito.

Auguro a tutti voi un Buon Fine settimana.

Per chi ha il contatto su FB questo è il mio account: https://www.facebook.com/simonetta.ecchia

A presto!

Simonetta Ecchia

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Grazie a Fabio per avermi accettata nel vostro Gruppo. Mi presento
« Risposta #1 il: 20 Lug 2013, 12:42:30 »
Ciao Simo! Benvenuta a bordo  :good:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Romeo2

• Socio AdA
  • *
« Risposta #2 il: 20 Lug 2013, 21:27:21 »
Ciao Simo un benvenuto e un abbraccio pure da parte mia. take-off
P.S io sono quello che era con voi "alle mura" con la fumatrice folle :haha:
"Ho visto cose,che voi astemi non immaginate neanche...."

« Risposta #3 il: 22 Lug 2013, 14:05:31 »
Grazie Ragazzi, grazie di cuore  :air_kiss:

Romeo 2 , la signora mi sembrava un pò stressata per essere una ex fumatrice. Non la smetteva più di parlare ... bla bla bla  :) :girl_hospital:

« Risposta #4 il: 22 Lug 2013, 15:22:57 »
Grazie Max  salutomilitare

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal