Autore Topic: Eilà! Salve a tutti!  (Letto 205 volte)

Offline Maverick_tm

Eilà! Salve a tutti!
« il: 26 Ago 2021, 17:02:50 »
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi presento: Mattia, 19 anni, abito sui monti della provincia di Massa Carrara. Fin da piccolo ho sempre avuto una grande passione per la storia, soprattutto per quella che riguarda la mia terra, La Lunigiana. Nell'ultimo periodo mi sto interessando agli eventi bellici che hanno coinvolto le mie zone, crash compresi...qualcuno lo ho gia identificato e fascicolato ma ne ho ancora parecchi da scoprire e approfondire.
Grazie per avermi accettato tra voi!
- E se per caso a voi, giungesse ancora la voce mia, direte questo a lei: "Un Uomo

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
Re:Eilà! Salve a tutti!
« Risposta #1 il: 26 Ago 2021, 18:07:16 »
Ciao Mattia! Benvenuto a bordo!  celestino
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Zetag

« Risposta #2 il: 26 Ago 2021, 20:36:10 »
Ciao Maverick_tm, benvenuto sul forum  :good:. Complimenti, così giovane e già appassionato alla storia e alle radici del tuo territorio.  Bravo. Ti metto due foto di bombardamenti in una zona a te vicina, La Spezia.
La didascalia della seconda è: This photograph was taken a few seconds after 48 bombs from a Martin B-26 formation detonated an ammunition dump at La Spezia, 40 miles southeast of Genoa, Italy. Marauders of the U.S. Army 12th Air Force did the job.
Vola solo chi osa farlo (Luis Sep

Offline Maverick_tm

« Risposta #3 il: 27 Ago 2021, 09:00:38 »
Ciao Maverick_tm, benvenuto sul forum  :good:. Complimenti, così giovane e già appassionato alla storia e alle radici del tuo territorio.  Bravo. Ti metto due foto di bombardamenti in una zona a te vicina, La Spezia.
La didascalia della seconda è: This photograph was taken a few seconds after 48 bombs from a Martin B-26 formation detonated an ammunition dump at La Spezia, 40 miles southeast of Genoa, Italy. Marauders of the U.S. Army 12th Air Force did the job.
Cavolo spettacolari queste foto! me le salvo immediatamente, da qualche parte ne ho alcune anche dei bombardamenti su Aulla e zone simili ma non erano così "d'impatto".
Grazie grazie.
- E se per caso a voi, giungesse ancora la voce mia, direte questo a lei: "Un Uomo

Offline Fabio

• Amministratore
    • Il Forum dell'AdA - Associazione di Promozione Storico Culturale.
« Risposta #4 il: 27 Ago 2021, 23:39:41 »
Ho un piccolo contributo anche io:
Presidente di Archeologi dell'Aria APS

Offline Maverick_tm

« Risposta #5 il: 13 Set 2021, 11:04:12 »
Ho un piccolo contributo anche io:
Che spettacolo!! Sono delle gran belle foto!  celestino

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal